Indice Coin e Token

Bitcoin BEP2

BTCB è un token BEP2 supportato al 100% da Bitcoin (BTC). Gli indirizzi di riserva sono pubblicati per essere controllati da chiunque.

Verrà creata una coppia di trading su Binance.com tra il token ancorato e la moneta nativa, ad esempio BTCB / BTC. Gli ordini di acquisto di grandi dimensioni verranno mantenuti sulla coppia di trading su Binance.com, con uno spread di prezzo di circa lo 0,1%. Questo fornisce a chiunque un modo per riconvertire dal token ancorato alla moneta nativa su Binance.com. Se questo ordine di acquisto viene eseguito, verrà inserito un nuovo ordine mentre un importo uguale di fondi verrà depositato dall’indirizzo di riserva su Binance.com. La somma dell’ordine di acquisto e dei fondi sull’indirizzo di riserva pubblicato sarà maggiore dell’offerta totale del token ancorato, il che teoricamente garantirebbe un sostegno del 100%.

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info