Indice Coin e Token

ICON

Se desideri sapere dove acquistare ICON, i migliori scambi per il trading in ICON sono attualmente Binance, Huobi Global, OKEx, Upbit e CoinTiger. Puoi trovarne altri elencati nella nostra pagina degli scambi di criptovalute.

ICON è una rete blockchain decentralizzata focalizzata sull’interoperabilità. Con il “protocollo di trasmissione blockchain” di ICON, blockchain indipendenti come Bitcoin ed Ethereum possono connettersi e negoziare tra loro. Questo apre casi d’uso cross-chain che sono impossibili senza un livello di interoperabilità come ICON.

ICON Network si descrive come un protocollo blockchain generico basato sulla criptovaluta nativa ICX che può eseguire contratti intelligenti, adottare il protocollo di consenso BFT-DPoS (Delegated Proof of Stake) e utilizzare un protocollo di governance economica chiamato DPoC (Delegated Prova di contributo). La rete ICON è alimentata da un motore blockchain proprietario chiamato “loopchain” e ha la capacità di gestire centinaia di transazioni al secondo. Il progetto ICON è stato avviato per garantire l’integrità e la trasparenza dei dati condivisi tra istituzioni e aziende e per spostare le risorse reciproche su blockchain eterogenee senza un’organizzazione centralizzata. A lungo termine, ICON Network mira a diventare una “interchain” che collega più blockchain basate sulla tecnologia BTP.

La blockchain ICON è alimentata da loopchain, un motore blockchain progettato da ICONLOOP. ICONLOOP è responsabile dell’adozione da parte del governo e delle imprese di loopchain in Corea del Sud. Loopchain è la piattaforma blockchain standard del governo metropolitano di Seoul.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info