Indice Coin e Token

Paxos Standard

Cos’è Paxos Standard (PAX)?

Fondato nel settembre del 2018, Paxos Standard è uno stablecoin flat collateralizzato. Le stablecoin sono criptovalute progettate per ridurre al minimo la volatilità del prezzo della stablecoin, rispetto a un determinato asset stabile o un paniere di asset.

Uno stablecoin può essere ancorato a una criptovaluta o denaro piatto. In alcuni casi, può anche essere scambiato con materie prime. Paxos Standard offre il vantaggio di effettuare transazioni con asset blockchain riducendo al minimo il rischio di prezzo. I token Paxos Standard (PAX) vengono emessi come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum e sono garantiti 1: 1 tramite l’USD detenuto nei conti bancari statunitensi di proprietà di Paxos.

Chi sono i fondatori di Paxos Standard?

Il Paxos Standard è stato creato da Charles Cascarilla e Rich Teo.

Charles Cascarilla è il CEO e co-fondatore di Paxos. È anche il membro fondatore del consiglio di amministrazione dell’Association for Digital Asset Markets (ADAM) e un partner di Liberty City Ventures.

Ha anche co-fondato ed è partner di Cedar Hill Capital Partners, e la sua esperienza passata include un gestore di portafoglio presso Claiborne Capital Management, analista finanziario presso Goldman Sachs e analista presso la Bank of America.

Rich Teo è il secondo co-fondatore di Paxos. In precedenza, ha lavorato come analista principale / senior presso Cedar Hill Capital Partners. È stato anche analista finanziario presso Citi e segnalatore di combattimento presso le forze armate di Singapore.

Cosa rende unico Paxos Standard?

Lo standard Paxos è uno stablecoin che consente a qualsiasi utente di scambiare dollari USA con i token standard Paxos. Il suo obiettivo principale è stabilizzare il dollaro con la tecnologia blockchain.

La società Paxos ha una carta del Dipartimento dei servizi finanziari dello Stato di New York che consente loro di offrire servizi regolamentati nel mondo delle criptovalute. Il token stesso è supportato dall’USD nei conti detenuti dalla società presso le istituzioni di deposito degli Stati Uniti.

Paxos Standard è stato costruito per migliorare il più ampio ecosistema finanziario attraverso la creazione di una rete globale senza attriti. Qui, tutte le risorse digitali possono essere mobilitate rapidamente, con un alto livello di flessibilità e accessibilità. L’obiettivo di Paxos è creare un futuro in cui le risorse digitali, le materie prime e i titoli possano essere trasferiti ovunque e in qualsiasi momento.

Quante monete Paxos Standard (PAX) ci sono in circolazione?

Paxos Standard combina la stabilità del dollaro USA con l’efficienza della tecnologia blockchain. È un dollaro digitale e, come altre risorse crittografiche, può essere spostato istantaneamente in qualsiasi parte del mondo in qualsiasi momento della giornata. È stabile ed è garantito 1: 1 per il dollaro, nonché emesso dalla Paxos Trust Company. Ciò significa che i fondi sono accuratamente protetti, controllati e regolamentati.

Come viene protetta la rete standard Paxos?

Il Paxos Standard (PAX) può essere negoziato sulla blockchain di Ethereum allo stesso modo di Ether o di qualsiasi altra risorsa ERC-20. Se un utente desidera riscattare PAX, può inviare token a un indirizzo controllato da Paxos che distruggerà i token e trasferirà valuta fissa sul conto bancario dell’utente. Attraverso questa esistenza su una blockchain pubblica, può consentire ai trader e agli scambi di utilizzare PAX come alternativa alle valute flat e può aiutarli a esternalizzare i loro requisiti bancari a Paxos. Ciò consente anche a Paxos di essere facilmente integrato con le applicazioni basate su Ethereum facilmente.

Quando c’è una minaccia alla sicurezza, Paxos può sospendere i trasferimenti e le approvazioni del token PAX. Questa capacità di mettere in pausa è controllata da un singolo ruolo di proprietario, come quello di proprietà di OpenZeppelin. Il modello segue Pausable di OpenZeppelin. I contratti OpenZeppelin ti aiutano a ridurre al minimo il rischio utilizzando librerie testate di contratti intelligenti per Ethereum e altri blockchain.

A causa del fatto che ha un trust regolamentato, Paxos può trasferire legalmente beni e denaro. Combinando tale autorizzazione con la tecnologia blockchain, le transazioni possono essere eseguite rapidamente, in modo sicuro e senza rischi.

Dove puoi acquistare Paxos Standard (PAX)?

Paxos Standard o PAX possono essere acquistati, venduti e scambiati su diverse borse, tra cui:

  • Binance
  • Scambio VCC
  • Digifinex
  • Bittrex
  • Bithumb Global
  • 1inch Exchange.

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info