Notifiche
Cancella tutti

OFF GRID SOMEWHERE?

6 Post
3 Utenti
5 Reactions
231 Visualizzazioni
New Member
Topic starter

[#35]

Ciao, se c'è qualcuno che sta già vivendo off the grid mi farebbe piacere confrontarmi. Grazie, ciao! 

Pubblicato : 11/10/2023 12:54 pm
Active Member

Ciao Marta,sono Edgar noi siamo a buon punto, se intendi off greed staccarsi dal sistema in breve:3000metri quadri terreno pianeggiante elevato da bordo strada  in un paesino di 55 anime noi siamo isolati,intendo ieri tardo pomeriggio una famiglia di caprioli e' venuta a farci visita in caso di necessità x mancanza di energia elettrica generatore 6 kW con attacco presa industriale e quadro elettrico che ci esclude dalla rete ,ortaggi coltivati sotto serra e non in primavera estate costruiremo un pozzo x escludere il rifornimento idrico attualmente in caso di necessità vasca da 55 metri cubi acqua potabile pescata con pompa ad immersione,oltre a scorte sia alimentari che energetiche abitando I'll inizio di un bosco riserva di caccia ci siamo attrezzati abbiamo preso porto di armi con fucili di precisione dotati di binocolo a visione notturna , attualmente la carne la acquisto in macelleria sono amante degli animali ma in caso di necessità siamo preparati,in realtà ci siamo preparati anche x altro ma non vorrei dilungarmi troppo se hai qualche domanda sono a disposizione un abbraccio Edgar.

Pubblicato : 04/11/2023 7:05 am
New Member

ciao Edgar, mi chiamo Antonella e risiedo in provincia di Cremona, disposta a spostarmi senza alcun problema. Sarei felice di potervi contattare per avere info piu' dettagliate in quanto interessata a  situazioni simili gia' definite per la maggior parte. grazie per eventuale risposta

Pubblicato : 11/11/2023 2:48 am
Active Member

Ciao Antonella non mi davi ringraziare, siamo in pochissimi ed ancora meno ad avere le idee chiare come te,contattami in privato io non ne sono capace così ti lascio  n telefono  o viceversa, magari poi postiamo eventuali soluzioni  x chi vuole rendersi  indipendente  chissà magari possiamo  aiutare  qualche intraprendente come noi,a presto  Edgar 

Pubblicato : 11/11/2023 5:33 am
New Member

ciao Edgar se gentilmente mi lasci un tuo recapito dove e quando poterti contattare ne sarei veramente felice. in attesa un caro saluto.

Pubblicato : 27/11/2023 11:48 pm
Active Member

edgarhonda450@gmail.com  ciao, scambio numeri telefonici 

Pubblicato : 28/11/2023 7:42 am

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info