CriptovaluteGratis

Hyperverse: riuscirò a recuperare i soldi? Rischio qualcosa? Hypernation ed Hyperone truffa?

A malincuore Samuel di Club6 ha fatto questo video dopo aver ricevuto centinaia di insulti cercando di avvisare le persone che Hyperverse ed Hyperfund erano degli schemi ponzi, dove ad un certo punto non sarebbe più stato possibile prelevare.

E Mentre molti si chiedono se potranno recuperare i soldi persi e chi ha fatto la promozione è preoccupato di rischiare la galera, Ryan Xu e compagni lanciano Hyperone ed Hypernation nft.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


10 comments

ruth34 14/09/2022 at 16:49

L’unico modo per recuperare i fondi persi da un truffatore su Internet è contattare una società di recupero autorizzata. Ho perso molto più di € 86.000,00 e questi mi hanno fatto sentire devastato, ero pesantemente indebitato e non sapevo cosa fare o a chi rivolgersi per chiedere aiuto. È stato nella mia angoscia che mi sono imbattuto in Lallroyal .org dopo aver visto le loro recensioni su Youtube, e ho segnalato a Lallroyal Recovery per chiedere aiuto. Sono stati in grado di riavere parte dei miei soldi sul mio conto senza ulteriori addebiti.
Devo all’azienda la mia gratitudine per la riuscita guarigione. Raccogli i tuoi dati e presenta loro un reclamo. Grazie.

Numero 6 08/06/2022 at 11:15

Forza ragazzi, condividete il più possibile!

Alessandro Nardin 09/06/2022 at 14:03

Caro Samuel é vero purtroppo. In questi progetti c é sempre molto rischio, in ogni business dove girano soldi c é rischio di fregature e di perdere capitali, anche con banche, assicurazioni, fondi pensione e enti istituzionali e politici. Certo in questi privati, x lo piu esteri, il rischio é piu elevato e molti di noi stanno vivendo questa situazione nevativa. Personalmente credevo nella sostenibilitá di questo progetto, anche se immaginavo dovessero ridimensionarsi nel tempo, perche pagavano con le monete che minano. Grazie comunque x i tuoi consigli e la calma con cui hai parlato oggi.. buon proseguimento.

Giuly 08/06/2022 at 09:34

Grazie, utile.
Ci sono invece info su Trust Investment? Mi è stato proposto da un amico….sono diffidente a dire la verità.
Ciao A Tutti.
Giuly

Admin Numero6 08/06/2022 at 12:24

In generale mi sento di dirti lascia perdere.
Qualsiasi sistema che viene proposto da un “amico” è solitamente una sola. (non ho niente contro il tuo amico)

Tutti gli schemi piramidali sono proposti dai nostri amici che ci dicono che stanno guadagnando somme di denaro importanti senza far nulla.

Giuly 09/06/2022 at 11:30

Grazie per la risposta! Si, sono d’accordo 🙂

Gennaro Extasystem 07/06/2022 at 17:50

Grande Samuel!, ricordo anche io di aver letto una marea di critiche a quel video che hai fatto sei mesi fa …tanto è vero che oggi vedendo questo video mi sembrava fosse passato meno tempo …però in effetti molta gente dovrebbe attivare il cervello prima di scrivere poi ovviamente sappiamo che c’è gente che viene anche pagata per fare l’odiatore seriale ..salutoni e buon tutto

Adam Naman 07/06/2022 at 14:24

Ma quali insulti stai dicendo praticamente delle ovvietà mi hanno propostocirca una dozzina di anni fa quello che vengo a sapere oggi essere uno schema Ponzi ed è palese che sia una truffa come su tutto chi vuol capire capisce

lorenzo 07/06/2022 at 14:16

Bravo Samuel!!! Video molto utile!!! Sono sempre stato lontano da questi schemi Ponzi, anche quando avrei potuto guadagnare, perchè ero consapevole che non sarebbero stati soldi onesti! Ne conosco diversi che si sono pentiti, qualcuno per aver perso dei soldi, qualcun altro per aver perso degli amici importanti. Chi ti attacca è in malafede, continua così!!! Grazie!

Giannino Vessella 07/06/2022 at 13:32

Grazie per il video Samuel. Probabilmente sono uno di quelli che ha perso i soldi…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info