Come possiamo prepararci per la crisi economica in arrivo?
Condividi310James G. Rickards è un avvocato americano, economista, banchiere d’investimento, oratore, commentatore dei media e scrittore di libri di questioni finanziarie e metalli preziosi. Questo video è stato realizzato da “Un po’ di più” https://www.youtube.com/channel/UC0Qj-qd3VaS4w42kfoFP_AQ ed è il riassunto del libro “Road To Ruin”
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
12 comments
Complimenti per la chiarezza, la grafica, la descrizione. Il video è stato molto utile.
Riascoltando il video li viene da chiedere: si parla di contanti ma si sostiene in tanti discorsi che vogliono torglierli dalla circolazione. Se possibile chiedo delucidazioni su questo passaggio gz.
Scusante l’ignoranza. Cosa intende esattamente per “contante”? Banconote fisiche in casa? Sul conto corrente? In fondi proposti dalla tua banca , es.Fondo Moderato, Conservatore,…(immagino avranno dentro obbligazioni) che stanno andando abbastanza bene? Ci si fida delle banche in una certa misura quindi?
Video fatto molto bene!
Oro e argento almeno dal 40% in su.
L’oro si comporta bene in periodi di inflazione e deflazione, l’argento vola con inflazione alta
Bellissimo e chiarissimo….
Considerando gli argomenti e la velocità del video é un lavoro encomiabile. Bravi
Ormai la finanza di carta ha sostituito l’economia reale, creando palesi ingiustizie, in cui l’1% di parassiti della popolazione mondiale , costituito dai leader delle multinazionali diventa sempre + ricco a danno del…99% della popolazione mondiale, di cui è stato già distrutto il ceto medio alias middle class, livellando il mondo tra l’1% di ricchi ed il 99% di…nuovi poveri.
tutto il resto noia
I soldi non si mangiano forse l’ élite dovrebbe farsi carico della carenza di cibo e acqua per tutti
A questi non glie ne frega niente di “tutti”. Questi stanno annientando il popolo, ora pensano al cibo e acqua per il popolo…svegliatevi. Questi criminali stanno cercando di togliere più risorse possibili al popolo e a tenersi la maggior parte per loro. Sono criminali da sterminare.
Ci preferiscono morti piuttosto che farsi carico di qualcosa
Bellissimo