Economia e Finanza

Come trarre profitto dalla carenza di farmaci? Scopri l’opportunità nel settore HEALTHCARE

La carenza di farmaci è un problema che sta caratterizzando questo periodo storico e può avere conseguenze negative sulla salute della popolazione e sull’economia. Michele Masiero, CFA per Athena SCF mette il focus sul ramo finanziario della vicenda e su 3 ETF da tenere in considerazione per la tua strategia di investimento.

Vuoi accedere ad un video corso gratuito su come gestire la propria finanza personale e fare i primi investimenti? Clicca a questo link https://corsi.club6.it/courses/corso-gratuito-in-finanza-personale-ed-investimenti-base (offerta riservata solo agli utenti Numero6.org)

Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023

1 comment

Staff Numero6 15/07/2023 at 00:18

Video molto utile ed interessante, bravi ragazzi

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info