Economia e Finanza Membership

Conte vuole eliminare il contante.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Chi è l’ex primo ministro italiano Giuseppe Conte?

Morris San

Avv. Mauro Sandri: Come richiedere un risarcimento al governo di Giuseppe Conte.

Morris San

Conte o Wanna Marchi?

Anonymous

Aggiornamento DPCM, cosa cambia

Antonio Ferrero

Il Conte Chiacchiera ringrazia Macron

Antonio Ferrero

Conte: Il nuovo ordine mondiale

Anonymous
  • Finalmente i poveri banchieri italiani potranno arraffare, in commissioni, quei 20 MILIARDI di euro l’anno che gli sfuggono per “colpa” degli odiati CONTANTI. Miseri : purtroppo CREARE DAL NULLA tramite l’esercizio delle SIGNORAGGIO SECONDARIO( o creditizio) il 90% della massa monetaria circolante non gli basta : troppe spese…..in BIT dei loro SERVER. https://marcodellaluna.info/sito/2016/09/25/signoraggio-secondario-prime-ammissioni-da-banche-e-giustizia/

  • “Spero che questo video vi sia piaciuto..” Bah, insomma. Non proprio. L’argomento è brutto, il popolo stupido che non capisce mi fa orrore.

    Diciamo che mi è piaciuto il tuo lavoro, ma non il video (o almeno non i suoi contenuti).

  • Purtroppo la gente pensa che l’evasione fiscale sia il caffè al bar e abboccano sulla tracciabilità delle carte di credito. Non ne sanno niente di dove vanno a pagare le tasse i soliti noti nei paradisi fiscali in EUROPA!!!! E quanto pagano di tasse AMAZON etc. È UNA VERGOGNA!

  • Buonasera a tutti; Buonasera Morris San e grazie per il tuo lavoro ! C’è un’altra cosa che mi preoccupa sull’eliminazione del contante…La mia paura è che si crei ancora più disordine sociale; mi spiego meglio: I piccoli furti nelle case (monetine e banconote), le persone che vivono di elemosina, e non parlo di quelle costrette perchè non trovano lavoro, spacciatori che non credo si potranno pagare con bancomat o carte di credito….tutte queste persone….come prenderanno i soldi ???

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >