Economia e FinanzaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Ecco perchè il Quantum Financial System (QFS) non esiste!

Il “Quantum Financial System”, inteso come sistema finanziario quantistico, attualmente non esiste. Al momento si sta sviluppando la sola tecnologia che ruoterà intorno a questa rivoluzione quantistica: computer, programmi, algoritmi, e si stanno facendo grandi investimenti. Gli ambiti di utilizzo saranno molteplici: dalla ricerca, alla creazione di materiali, farmaci, vaccini. La finanza sarà uno dei tanti campi di possibile implementazione futura e che sfrutterà la capacità di calcolo di questi super computer.

Nel video il fisico statunitense Michio Kaku spiega cos’è un computer quantistico. Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, parlando di ricerca e Quantum Computing al Forum di Davos 2023, dichiara: “Penso che sia ancora molto lontano, non è qui oggi. Puoi fare delle simulazioni”. La startup Blue Qubit, impegnata nel campo dell’IA quantistica, afferma che nessuna banca utilizza un QFS poiché per ora rimane in gran parte un concetto teorico. Manca inoltre un ordinamento normativo (che non può esistere non esistendo lo stesso sistema), e ad oggi si stanno ancora cercando soluzioni di “crittografia post-quantistica” (PQC) per la protezione dei dati.

La competizione internazionale “G20TechSprint 2022”, promossa dalla BIS e dalla Banca di Indonesia, ha visto aziende presentare appunto ipotesi di soluzioni riguardo tale crittografia, “a prova di quanti”.

In futuro questa rivoluzione tecnologica arriverà, ma non sarà un sistema ideato dall’élite buona per salvare il mondo dal vecchio sistema globalista. Si tratterà semplicemente di un balzo tecnologico. Ed il fatto che colossi come JPMorgan Chase e Goldman Sachs stiano investendo nel Quantum Computing (e quindi nella loro stessa fine secondo alcuni), fa capire immediatamente l’insussistenza di tali teorie.

Si Ringrazia Detoxed Info per la traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Jordan SATHER: “QFS e NESARA sono un inganno”

Anonymous

Le 4 “NON-Prove” dell’Esistenza del QFS

Anonymous

Operazione “Falso Profeta”: Tecnologia quantistica e una Truffa da “Ottilioni” di Reais

Anonymous

1 comment

KAROT 07/10/2023 at 22:38

Molto intessante grazie.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info