Moratti ed ISIS, finzione o realtà?
Condividi41Oggi vi mettiamo al corrente sull’ennesimo insabbiamento italiano!
La SARAS s.p.a. , società petrolifera dove l’azionario di maggioranza è Massimo Moratti (ex patron dell’Inter), è coinvolta in una operazione di riciclaggio con l’ISIS!
Non stupitevi se non lo sapevate, volevano che andasse così…

Numero 6 Team
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
Bel giro complimenti….Bell’ambientino.Grazie
Panorama sempre più desolante … ma ho scelto la conoscenza, non ci posso fare niente, sono fatta così. Non oso immaginare quanto altro marciume ci sia in Italia .. ovvio, è dappertutto ; però vedo che qui, dove risiedo, sono tutti preoccupati solo per il Covid, non per il MES, i loro risparmi in banca, seconde, terze case, etc. […] Io penso alle mie tasche e non sono per niente tranquilla. Loro aspettano il vaccino-messia di salvezza …
Proprio così cara Silvia, purtroppo in Italia sono rimasti solo ignoranti e corrotti. Altro che coronavirus, questa del mes si che è una Tragedia con la T maiuscola, svenderanno quel poco che ci rimane e si prenderanno i nostri sudati risparmi questi maledetti
Mio Dio😧
Moratti l’ “”””onesto””””
Inchieste come questa mostrano finalmente il lato bello di questo Paese dove finalmente le forze di Polizia fanno il loro lavoro con competenza e professionalità e non inseguono la massaia che è andata a fare la spesa senza mascherina.
Lavoro nel settore e posso confermare che in Saras non c’è né uno sano non corrotto
ha la faccia di un rettiliano