Quello che i ricchi non vogliono che tu sappia
Condividi100Scopriamo alcuni segreti dei ricchi… cosa ho scoperto passando del tempo con loro.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Filippo Angeloni
Questo video/articolo è stato realizzato da Filippo Angeloni (classe 90) che è un imprenditore digitale. CEO di Filippoangeloni.com piattaforma di divulgazione ed educazione finanziaria e co-fondatore di Koinsquare (la community Crypto più grande in Italia). Possiede l’abilitazione da consulente finanziario, certificato OCF (iscritto nell’apposito albo). Docente MBA universitario ”MBA in Blockchain and Economics of Cryptocurrencies” presso Unilink campus (università di Roma).
12 comments
Grazie ragazzi, davvero interessante!👏👏👏
Grazie a te! Condividi il video se ti è piaciuto!
Bravo Filippo!! Ti ho conosciuto a proposito di un tuo video con cui direttamente o indirettamente supporti Mauro Biglino e….ne sono rimasto contentissimo perché conosco bene M.Biglino e lo apprezzo pienamnete. Ora ho seguito questo video perché ho letto sulla tua lavagna di Bruce Lipton. Bruce lipton conosco anche BENISSIMO e tramite lui ho/sto riprogrammando il mio subconscio. Beh, Filippo ti seguiró ancora in quanto tu completi appropriatamente sia l´insegnamento di Biglino che quello preziosissimo di Bruce Lipton. Ciao. Namaste.
Effettivamente da approfondire il tema della trasformazione mentale da poveri a ricchi, comunque video molto interessante.
Ciao Filippo
Il video è interessente per quanto mi riguarda, spero in altri.
Ciao Filippo riguardo le criptovalute, io conosco il SES (Sistema Economico Sovrano) basato su lavoro e criptovalute come scambio. Tu cosa ne pensi, visto che comunque sei un esperto in questo settore?
CONDIVIDO IN PIENO LA PRIMA PARTE, RIGUARDO ALLA PROVVIGIONE SE FOSSI VERAMENTE BRAVO CREDIMI, ANDREI DA SOLO A FARE QUELLO CHE STO FACENDO QUESTO PERCHÉ HA LA FORTUNA DI AMARE E PIACERE QUELLO CHE FA’, ALTRI RICCHI CAMPANO SUGLI ALLORI DEI GENITORI MA POI LA FINE SI SA’… E PER GIUNTA SONO POVERI DENTRO. ALTRA CATEGORIA NE CONOSCO TANTI CHE SONO DIVENTATI POVERI.
Molto interessante, attendo il prossimo video. Grazie.
Mooolto interessante …. hee si purtroppo siamo arrendevoli noi poveri, comunque stà a noi invertire la Rotta se prendiamo coscienza della nostra potenzialità
grazie Filippo per la tua professionalità e la semplicità di esporre gli argomenti …..
Caro Filippo purtroppo la scuola statale è in mano ai comunisti, storici nemici dell’impresa, della ricchezza e della rendita, da loro considerata un furto, essendo loro parassiti e afflitti dal culto dell’odio e dell’invidia verso il talento. Loro fanno i comunisti con i beni degli altri e i capitalisti con i beni loro. Capisci perchè gli alunni escono ignoranti e disoccupati? La scuola è troppo retorica e finchè non esce da questa logica non produrrà nulla di buono.
Grazie Morris e grazie Filippo!
Ciao Donatella. Grazie anche a te che ci segui! Un abbraccio.