• Bravo Filippo!! Ti ho conosciuto a proposito di un tuo video con cui direttamente o indirettamente supporti Mauro Biglino e….ne sono rimasto contentissimo perché conosco bene M.Biglino e lo apprezzo pienamnete. Ora ho seguito questo video perché ho letto sulla tua lavagna di Bruce Lipton. Bruce lipton conosco anche BENISSIMO e tramite lui ho/sto riprogrammando il mio subconscio. Beh, Filippo ti seguiró ancora in quanto tu completi appropriatamente sia l´insegnamento di Biglino che quello preziosissimo di Bruce Lipton. Ciao. Namaste.

  • CONDIVIDO IN PIENO LA PRIMA PARTE, RIGUARDO ALLA PROVVIGIONE SE FOSSI VERAMENTE BRAVO CREDIMI, ANDREI DA SOLO A FARE QUELLO CHE STO FACENDO QUESTO PERCHÉ HA LA FORTUNA DI AMARE E PIACERE QUELLO CHE FA’, ALTRI RICCHI CAMPANO SUGLI ALLORI DEI GENITORI MA POI LA FINE SI SA’… E PER GIUNTA SONO POVERI DENTRO. ALTRA CATEGORIA NE CONOSCO TANTI CHE SONO DIVENTATI POVERI.

  • Mooolto interessante …. hee si purtroppo siamo arrendevoli noi poveri, comunque stà a noi invertire la Rotta se prendiamo coscienza della nostra potenzialità
    grazie Filippo per la tua professionalità e la semplicità di esporre gli argomenti …..

  • Caro Filippo purtroppo la scuola statale è in mano ai comunisti, storici nemici dell’impresa, della ricchezza e della rendita, da loro considerata un furto, essendo loro parassiti e afflitti dal culto dell’odio e dell’invidia verso il talento. Loro fanno i comunisti con i beni degli altri e i capitalisti con i beni loro. Capisci perchè gli alunni escono ignoranti e disoccupati? La scuola è troppo retorica e finchè non esce da questa logica non produrrà nulla di buono.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >