fbpx
Esoterismo e Massoneria Membership Completa

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 11

(2016-2017)

Il terribile finale, che conclude la rassegna con gli ultimi studi scientifici riportati dal settimanale Focus in termini di scienza dell’invecchiamento. La parabiosi eterocronica.

Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2017/04/30/abusi-sessuali-rituali-e-parabiosi-eterocronica-la-faccia-sporca-della-corsa-per-leternita/

ARTICOLI CORRELATI

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 1

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 2

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 3

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 4

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 5

Elettrone Libero

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 6

Elettrone Libero
  • ciao buon anno Sara, cose che purtroppo ero a conoscenza, purtroppo la maggioranza della popolazione non crede e non accetta , riguardo ai bambini, invece riguardo all’approvigionamento dell’acqua
    e relativi fiumi che sono dei canali sono sbalordito….dovuto alla mia ignoranza chiaramente
    grazie per il tue ricerche e curiosità grande lavoro

  • Grazie per il lavoro svolto. Una curiosità: Giove, figlio di Crono, padre degli Dei, aveva assegnato a suo fratello Plutone/Ade il regno degli inferi e a Nettuno/Poseidone il regno delle acque. Crono venne confinato nel tartaro controllato dai suoi fratelli centomani. Mi potresti spiegare meglio chi, in questo caso, rappresenterebbero i tre fratelli? Sempre nella mitologia greca, ad Atena venne affidato il controllo delle terre, lei sarebbe chi?

  • Mio marito mi aveva già parlato e spiegato del 99,9% di quello che hai detto, dai miti più remoti alle traduzioni esatte dei testi “biblici” ecc.. ecc.. ma tu hai unito tutti i puntini, grande!

  • Hai fatto davvero uno splendido lavoro di ricerca che riesce a mostrare con valide argomentazioni la scomoda ed inquietante verita’ che si nasconde da sempre dietro la facciata della realta’ fittizia in cui viviamo, …non fa che confermare il quadro che mi son creato negli anni, arricchendolo di dettagli, argomentazioni ed ulteriori conoscenze. Per questo non posso che ringraziarti profondamente :).
    Un paio di anni fa, e’ stato scoperto nelle viscere del pianeta un immenso oceano sotterraneo del volume di circa 5 volte quello del totale delle acque di superficie… Se quest’acqua venisse spinta in superficie, verrebbero sommerse tutte le terre emerse e forse i diluvi non avevano avuto origini esclusivamente atmosferiche, ma endogene. Grazie ancora!

  • Ciao Sara, ho appena finito di vedere questa serie, ancora complimenti. Mi ha colpito il modo delicato, privo di sensazionalismo, nel trattare un tema simile. E la fine è fantastica, spiega tutto con semplicità!

  • Grazie per questi video interessanti. Seguo Biglino da tempo e mi ha aperto gli occhi. Questi video sono sintetici ma hanno il pregio della monotematicità e la chiarezza. Vorrei però fare una domanda. Non si parla mai degli dei Indiani: Shiva, Indra, Visnu, ecc. Shiva per esempio ha insegnato la crescita spirituale attraverso lo Yoga e la meditazione a vantaggio degli esseri umani, senza il bisogno di sangue. Sarebbe molto interessante una disamina di queste deità ed il loro parropro con quelli occidentali. Grazie – [email protected]

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >