Esoterismo e Massoneria

Cos’è il SATANISMO?

Si parla spesso di “Satanismo”, ma cos’è realmente il Satanismo e perché è così diffuso nel mondo moderno?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


1 comment

Elviro Valjak 20/11/2023 at 11:28

Maledetta elite e i vari Bill Gates, Rochefeller, Rothschild etc….. Queste persone sono dei veri demoni incarnati! Sono all servizio di Satana-Lucifero. Fanno delle messe nere, sono pedofili e bevono il sangue dei bambini sacrificati al loro dio Lucifero con mischiato con il sangue delle menstruazioni e sperma. Sono dei pazzi da legare. Spero che al più presto scoppi una rivoluzione contro il WEF e il grande reset e questi buffoni pieni di soldi che fanno dal nulla. Mi ricordo di una proffezia di Alois Irlmaier un vegente tedesco che quello che aveva predetto si è averato tutto. Scoppiera una rivoluzione in Italia e dopo la Russia marcerà sul Europa per allontanare la NATO dai suoi confini. Bisognerà schierarsi. E IO so già dove e per chi combatterò. Per la luce il dio Sole Cristo e suo padre Adonay.
Sono dalla Slovenia di Koper/Capodistria vicino a Trieste e sono amico del Italia quella buona. E non quella massonica e satanista. Salve a tutti.
Vinveremo.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info