Il franchising di gelati Sweet Jesus e il suo marketing inquietante
Condividi29Il marketing che circonda Sweet Jesus si basa sul simbolismo satanico combinato con i bambini in situazioni inquietanti e discutibili.
Sweet Jesus è una catena di gelati assurdamente popolare che esiste da alcuni anni e si sta rapidamente espandendo in Canada e negli Stati Uniti. Considerato “il gelato più sopravvalutato di Toronto” dal Globe and Mail, Sweet Jesus attira comunque grandi folle su base giornaliera. La catena ha goduto di molta copertura mediatica e poiché i suoi negozi sono fatti su misura per essere “Instagrammabili”, Sweet Jesus è su tutti i social media.
La catena non serve solo il gelato ai propri clienti: l’“esperienza” coinvolge anche immagini intense e riferimenti biblici. Questa particolarità ha anche spinto un lungo articolo su Medium che analizza il “simbolismo cristiano” del negozio. Sebbene l’articolo sia molto approfondito e utilizzi tutti i tipi di riferimenti, ha completamente mancato un punto: il simbolismo non è cristiano, è satanico. Perché il simbolismo satanico si basa sull’inversione e sulla corruzione dei simboli cristiani e dei riferimenti biblici.
Il logo è composto dalle parole Sweet Jesus combinate con due simboli satanici: una croce rovesciata e un fulmine.
Questi due simboli sono una parte importante dell’immaginario della Chiesa di Satana.
Un altare della Chiesa di Satana con croci rovesciate.
A chi dice: “La croce rovesciata non è satanica, è proprio la Croce di san Pietro. L’ho letto su Wikipedia”. No. In questo contesto, è satanico. Le messe nere sataniche riguardano l’inversione dei simboli cristiani per rappresentare una filosofia diametralmente invertita.
Il simbolo del fulmine è prevalente anche nel satanismo. Molto probabilmente deriva dal passaggio biblico in cui Gesù disse: “Ho visto Satana cadere come un fulmine dal cielo”.
Il sigillo di Anton Lavey (il fondatore della Chiesa di Satana) presenta un fulmine all’interno di un pentagramma invertito. Un sigillo è un simbolo usato nella magia cerimoniale per rappresentare l’esito del mago (e per evocare i demoni).
Un poster promozionale di Marilyn Manson. È un membro della Chiesa di Satana.
Questi due simboli compongono il logo di Sweet Jesus.
Il logo di Sweet Jesus davanti a un negozio.
È anche sulle loro tazze
Croce rovesciata, fulmine, piramide, bulbi oculari. Ricordi quando mangiare il gelato non era un rito satanico?
Il marketing del marchio consiste nel ridicolizzare Gesù combinato con il simbolismo satanico.
È divertente perché Gesù portò la sua croce prima di essere crocifisso. Inoltre, la gola è considerata uno dei sette peccati capitali da alcune confessioni cristiane.
È divertente perché c’è Gesù… in qualunque cosa.
Altri annunci combinano il cristianesimo con allusioni sessuali appena velate.
“Fai entrare dolce (fulmine) (croce rovesciata) Gesù nella tua bocca” … Ehm, no.
“L’amore è paziente, l’amore è gentile” è l’inizio di un popolare versetto biblico. È seguito in questo annuncio da “ma non puoi leccarlo, quindi chi se ne frega”. Il bastoncino del ghiacciolo è contenuto in una materia fallica. Ci sono simboli satanici sul calice.
Questo annuncio cita il comandamento sull’uso del nome del Signore invano… seguito dall’uso del nome del Signore invano. E, naturalmente, simboli satanici sulla tavoletta dei comandamenti.
Ecco un altro progetto dello stesso grafico. Dal momento che non è un annuncio di vendita di gelati, è un po’ più sfacciato.
Un’altra creazione del grafico Murilo Maciel.
Sebbene nulla di tutto questo esisterebbe MAI se ridicolizzasse qualsiasi altra religione, si può ancora liquidare quanto sopra come un tentativo di essere “spigoloso e intelligente”. Tuttavia, c’è di più.
Sweet Jesus ha anche creato annunci che coinvolgono i bambini. E sono malvagi e raccapriccianti. Non divertente raccapricciante. Confermano che non si tratta semplicemente di essere “nervosi” … c’è una connessione con il lato più oscuro e sinistro dell’élite occulta: depredare i bambini.
Usare i Bambini
La maggior parte del marketing che circonda Sweet Jesus riguarda servizi fotografici in stile rivista di moda che coinvolgono bambini e gelati. Si potrebbe pensare: “Beh, è abbastanza normale, giusto? I bambini adorano il gelato.” Ma queste immagini coinvolgono i bambini in un modo inquietante. Nella migliore delle ipotesi, le foto “adultizzano” i bambini. Nel peggiore dei casi, li sessualizzano.
Questo ragazzo è vestito come un marinaio e fa tutti i tipi di cose da adulto: fumare, indossare tatuaggi, bere caffè da una tazza con un logo satanico. Ma, soprattutto, perché il bambino ha un occhio ferito? Abuso di minori?
Questa foto è molto inquietante. Innanzitutto, l’intera cosa ricorda il mondo orribilmente sfruttatore dei concorsi per bambini. Questa ragazza bionda sembra stranamente simile a JonBenet Ramsey, la star del concorso per bambini che è stata selvaggiamente uccisa in circostanze bizzarre. Inoltre, la ragazza ha della roba rosa intorno alla bocca che ricorda il sangue. Per rendere le cose ancora più inquietanti, la ragazza ha le orecchie da coniglio, non diversamente dai coniglietti di Playboy.
La pagina IG dell’azienda presentava questa foto “dietro le quinte” dell’immagine sopra, insieme al commento raccapricciante limite “Giornata dura in ufficio, eh ragazzino.”. Gli altri commenti sono diventati reali.
Questi due ragazzi hanno in testa strane maschere di animali. Sai chi altro ama indossare strane maschere di animali?
Questi ragazzi! (Questa è un’immagine dal sito web della Chiesa di Satana).
Questa ragazza ha un occhio enfatizzato da una lente d’ingrandimento, facendo effettivamente il segno dell’occhio. Il manico della lente d’ingrandimento è in realtà un corno.
Nei circoli occulti, tenere in mano corna o corna di animali rappresenta il potere di trarre il potere da Baphomet.
L’occultista Marina Abramovic tiene le corna di una capra. Significato occulto potente.
Questa ragazza ha una “corona” fatta di quelle che sembrano piccole corna. Sembra che abbia del sangue su tutta la mano e si stia anche succhiando il pollice. No.
Un bambino senza maglietta. Ha i simboli satanici proprio sugli occhiali.
Persone di Sweet Jesus che fanno donazioni a “Sick Kids” … Non prima di insegnare ai bambini come fare però le corna del diavolo.
In conclusione
Associare la decadenza dei deserti al diavolo non è una novità. Tuttavia, il dolce Gesù va oltre. Non si tratta semplicemente di “immagini taglienti”, si tratta di un’intera cultura perfettamente in linea con l’élite occulta.
Un’agenda principale dell’élite occulta è la normalizzazione del potente simbolismo satanico, che si basa sulla corruzione e la profanazione dei simboli cristiani. Ma questa è solo la superficie. La commercializzazione di Sweet Jesus implica anche sottilmente la corruzione e la profanazione dei bambini. È qui che le cose smettono di essere “fresche e spigolose” e spunta la brutta testa del puro male.
E non c’è niente di dolce in questo.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
2 comments
che siano maledetti all’inferno per l’eternità!!!! poveri bambini!!!! il male sta emergendo dall’oscurità sempre di più per portare via anime. si, dobbiamo restare uniti a Dio
Mamma mia. So da molto tempo che esistono queste cose ma stiamo andando sempre peggio e l’agenda del maligno sta andando avanti sempre di più alla massima velocità per prendere più gente possibile. Restiamo con Dio e con Gesù ragazzi 🙏🏻🙏🏻