QUELLO CHE NON SAPETE SULLA MASSONERIA E LE SEDUTE MASSONICHE
Condividi70LA MASSONERIA DIVENTA PUBBLICA. PER LA PRIMA VOLTA LA TV IN UNA SEDUTA MASSONICA RACCONTATA DAL GRANDE MAESTRO DEL GRANDE ORIENTE D’ITALIA GUSTAVO RAFFI. LA RIUNIONE DELLE RELIGIONI MONOTEISTE ESCLUSIVA RAI DI LEONARDO METALLI.
Questi documentari storici sono molto interessanti perchè ci permettono di avere maggiori informazioni sulla massoneria sentendo parlare direttamente diversi loro esponenti. Nel 2021 i massoni cercano di nascondersi mentre più di 10 anni fa erano felici di apparire in televisione e descrivere la loro appartenenza alla massoneria.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
18 comments
Che avevo scritto su Melluzzi?
Vecchia propaganda rai per far accettare la massoneria ai cittadini
Credo che questa sia la facciata per il pubblico. Non ho visto in nessun simbolo la G dentro il compasso e squadra. La vera massoneria gesuita si guarda bene dal farsi pubblicità. E’ invisibile e fa di tutto per rimanerlo.
Mma molte facce da viscidoni
Se questa è la massoneria buona, possibile che tra questi 15.000 massoni non ci sono magistrati che possono mandare avanti le migliaia di denunce fatte contro gli ultimi due governi?
Nella migliore delle ipotesi anche questa massoneria è dissenso controllato e questi massoni sono in buona fede, altrimenti sono vigliacchi o complici di quella che chiamano massoneria deviata.
Alessandrino Meluzzi un massone?😳😳
Ma come, non fa controinformazione su Radio Radio?
Allora ha ragione Morris, dissenso controllato.
Radio radio è una merdata, fanno parte anche loro del sistema. Li ho visti una volta sola e mi è bastato…