Esoterismo e Massoneria Membership

QUELLO CHE NON SAPETE SULLA MASSONERIA E LE SEDUTE MASSONICHE

LA MASSONERIA DIVENTA PUBBLICA. PER LA PRIMA VOLTA LA TV IN UNA SEDUTA MASSONICA RACCONTATA DAL GRANDE MAESTRO DEL GRANDE ORIENTE D’ITALIA GUSTAVO RAFFI. LA RIUNIONE DELLE RELIGIONI MONOTEISTE ESCLUSIVA RAI DI LEONARDO METALLI.

Questi documentari storici sono molto interessanti perchè ci permettono di avere maggiori informazioni sulla massoneria sentendo parlare direttamente diversi loro esponenti. Nel 2021 i massoni cercano di nascondersi mentre più di 10 anni fa erano felici di apparire in televisione e descrivere la loro appartenenza alla massoneria.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

SCOPRITE COSA E’ LA MASSONERIA (REPORTAGE)

Numero 6 Team
  • Credo che questa sia la facciata per il pubblico. Non ho visto in nessun simbolo la G dentro il compasso e squadra. La vera massoneria gesuita si guarda bene dal farsi pubblicità. E’ invisibile e fa di tutto per rimanerlo.

  • Se questa è la massoneria buona, possibile che tra questi 15.000 massoni non ci sono magistrati che possono mandare avanti le migliaia di denunce fatte contro gli ultimi due governi?
    Nella migliore delle ipotesi anche questa massoneria è dissenso controllato e questi massoni sono in buona fede, altrimenti sono vigliacchi o complici di quella che chiamano massoneria deviata.

  • Alessandrino Meluzzi un massone?😳😳
    Ma come, non fa controinformazione su Radio Radio?
    Allora ha ragione Morris, dissenso controllato.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >