Vaticano e simbologia Massonica: quale dio stiamo adorando?
Condividi81Vi ripropongo questo mio video sulla mia ricerca riguardo allo stato pontificio. Apparentemente c’é una viva connessione con ambienti massonici. Lo si può vedere nelle varie opere d’arte presenti nelle chiese.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
5 comments
Bel video Susy!!!!!!!!!!!!! brava
Brava Susy!
Bravissima come sempre
Saturno.Ottimo video grazie my little croccodile
Grazie Susy. Non hai detto che nell’immagine speculare del Cristo in Sala Nervi, compare il capo di un caprone.
Ti suggerisco di fare un servizio sul presepe 2020 in p.zza S. Pietro, dedicato al culto Isiaco (caro alla massoneria) della Dea Madre. Qualche spunto:
– il boia con alabarda in mano ad attendere il bambinello
– i vestiti che ricordano quelli sumero-accadici della Dea Ishtar/Inanna
– la luna in mano all’astronauta in omaggio alle Dee Madri, tutte divinità lunari (Ishtar/Inanna, Astarte, Iside, Hathor, etc), anticamente legate al culto di Baal
– l’Angelo con le sembianze di una Vergine di Norimberga, noto strumento di tortura (vuoi non torturarlo un pò il piccoletto, prima di staccargli la testa con l’alabarda del boia..?)
– le mammelle sulle ali dell’Angelo che richiamano la Artemide Efesia, altra Dea Madre (come la Pachamama e le altre) protettrice delle partorienti
– la stella ad 8 punte in cima all’abete (come la stella di Ishtar); ogni 8 anni, il pianeta Venere (altra dea della fertilità), che in occultismo é associato a Lucifero, disegna una traiettoria a 5 punte, un pentagono…
Potrebbe uscire qualcosa di interessante.