fbpx
  • Per anni ho praticato la speleologia e ho visitato molte grotte e cavità sotterranee, ma ho incontrato solo geotritoni e pipistrelli. Credo che se davvero ci fossero tali basi sotterranee (altrimenti dette ipogeiche), sarebbero già state scoperte dagli speleologi di decenni fa.

  • Certo che esistono. Ne parla la Bibbia e sono state costruite dai potenti di questo mondo. Sarà la loro trappola dove l Agnello Cristo li uncinerà al Suo Glorioso Ritorno mentre se la faranno nelle mutande insieme ai loro eserciti….. I re della terra, i grandi, i generali, i ricchi, i potenti e ogni schiavo e ogni uomo libero si nascosero nelle spelonche e tra le rocce dei monti. E dicevano ai monti e alle rocce: «Cadeteci addosso, nascondeteci dalla presenza di colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello; perché è venuto il gran giorno della sua ira. Chi può resistere?»
    Apocalisse di Giovanni 6:15‭-‬17 NR94

  • Qualcosa di losco e inconfessabile avviene sicuramente in quelle basi altrimenti non sarebbero inaccessibili, credo che al di là di ciò che si creda o meno è importante approfondire e non chiudere aprioristicamente la porta a nessuna ipotesi, se siamo in questa piattaforma è perché abbiamo già approfondito e non ci siamo fermati ai media convenzionali.

  • Ciao Sarenka
    Grazie per le informazioni. Avrei una richiesta da farti: al minuto 1:30 circa parli di una agenda che contiene l’elenco di testimonianze. Posso chiederti gentilmente il titolo e l’autore del libro? Sono curioso di leggerla.
    Grazie mille
    Ciao

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >