fbpx
https://vimeo.com/483044347
Extraterrestri ed UFO Gratis

E` questo oggetto arrivato dallo spazio ???

Trovato un oggetto misterioso nel deserto dell`Utah


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Secondo me è proprio un lascito della scenografia di 2001 Odissea nello spazio, parrebbe costruito in lamiera di acciaio inox, si scorgono perfino le teste delle viti o rivetti di assemblaggio, una ogni 50 cm circa nel verso dell’altezza.

  • Io penso che se una cosa te la vogliono nascondere perché importante difficilmente la trovi, la nasconderebbero per bene.
    Al contrario se la mettono in bella mostra è perché ci siano sempre interessi sotto.
    Comunque seguo, grazie Morris, un abbraccio.

  • Potrebbe essere un’antenna per raccogliere energia universale utilizzata poi per scopo differenti, generalmente benefici. Come per gli obelischi egizi. Di certo ci stiamo avvicinando alle verità celate da sempre. D’altronde si diceva che gli essere extraterrestri si sarebbero manifestati agli umani prima della fine di quest’anno. I potenti sono molto ben informati. In ogni caso è una bellissima immagine, il futuro impiantato nel passato. Grazie Morris come sempre.

  • A parte che il monolito di Odissea 2001 non aveva caratteristiche di superficie, ovvero la cossidetta rugosita’ (ruvdita’) della superficie (a livello microscopico la ha qualunque oggetto prodotto dall’uomo, anche quello piu’ levigato lucido e sagomato), su questo la rugosita’ si vede ad occhio nudo e sembra la classica billetta ad uso industriale, di alluminio, dalla quale sia ricavano dal pieno oggetti di varia natura (con le macchine a controllo numerico e suppongo anche con le stampanti 3D ormai).
    Mi auguro che non stiano iniziando ad inventarsi qualche fesseria’ per introdurre il discorso alieno come da progetto blue beam, perche’ francamente siamo gia’ bombardati da un eccesso di informazione mediatica, e davvero si inizia a non poterne piu’ e ci manca solo che incomincino a martellare con altra roba ancora….Leo Zagami lo diceva che se vinceva bidet sarebbero spuntati gli alieni, e ora indipendentemente che siano veri o falsi sti’ alieni comunque e’ brutto segno purtroppo.

  • Probabilmente sarà una fakenews.
    Bisogna dire però che i Cristiani aspettano un evento planetario.
    Tra non molti anni, in un batter d’occhio, la Chiesa di Cristo sarà rapita personalmente dal Signore Gesù.
    1Tessalonicesi 4:17 “Poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria; e così saremo sempre con il Signore.”
    I rapiti non saranno molti rispetto alla popolazione mondiale, il gregge del Signore è piccolo!…
    Luca 12:32 “Non temere, o piccol gregge, perché al Padre vostro è piaciuto di darvi il regno.”
    Rimane il fatto che ci sarà gente scomparsa, nello stesso istante, in tutto il modo e qualcuno si porrà delle domande…
    Cosa potranno rispondere le autorità mondiali?
    La risposta più semplice è: “rapimento 👽!!!”
    Ecco perché tutti si affannano a pubblicizzare l’esistenza degli extraterrestri…
    Morris, quando lo intervisti un Ministro Evangelico Pentecostale?

    Gesù vi ama!
    Jesus Is coming back!!! 😇✌️

  • io ho un’attrezzeria meccanica e costruisco stampi , la struttura sarebbe facilmente realizzabile cava in lamiera senza rivettatura con saldatura laser o anche tig , non è per niente una cosa difficile nemmeno simulare la conficcatura del monolite nella roccia …. credo sia una presa per il culo

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >