Esoterismo e MassoneriaExtraterrestri ed UFOVideo Degli Utenti

La teoria degli antichi astronauti: cosa centra con la massoneria?

La teoria degli antichi astronauti, detta anche teoria del paleocontatto o paleoastronautica, è l’insieme delle teorie che ipotizzano un contatto tra civiltà extraterrestri e antiche civiltà umane, quali ad esempio Sumeri, Egizi, civiltà dell’India antica, Ebrei, civiltà megalitiche europee e mondiali, e civiltà precolombiane.

Queste teorie, diffusesi a partire dalla metà del XX secolo,[2] non sono accettate dalla comunità scientifica e pertanto sono inquadrate nel più vasto e controverso campo pseudoscientifico della cosiddetta archeologia misteriosa o pseudoarcheologia. Sono diffuse anche nell’ufologia, rientrando in particolare nel campo della cosiddetta “archeologia spaziale”, “archeologia ufologica” o clipeologia.

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

3 comments

Claudia 27/04/2023 at 05:42

Io ci credo, da ragazza ho letto due libri di Kolosimo, per me è possibile che non siano fantasie.

Staff Numero6 26/04/2023 at 16:58

Interessantissimo, secondo voi sono stati possibili contatti di questo tipo?

Sergio Salvelli 26/04/2023 at 14:51

Grazie,interessante.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info