fbpx
Extraterrestri ed UFO Gratis

Una creatura aliena sta popolando il nostro mondo – Rettiliani fra noi

I rettiliani sono fra noi? In questo video avrete una testimonianza dell’esistenza di questi esseri misteriosi.


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Il telefilm Visitors degli anni 80 ed il remake recente ,che nonostante i buoni ascolti, l’hanno smesso di trasmettere ,forse perchè in un episodio toccano l’argomento vaccini contaminati per sterminare l’essere umano, avranno dei fondamenti di verità?
    Ciao Susy grazie del tuo lavoro sempre coinvolgente.

  • Bel servizio, fatto in maniera concisa ed impeccabile. Ero gia’ a conoscenza di cio. Una recente ridatazione del 2018 (o del 2017) fatta con una piu’ recente tecnica sempre basata sul C14 pone TUTTI i Grandi Sauri non a ere fa, ma a 20k anni fa, tutti quanti, Questo rimette in discussione nn solo la cronistoria del pianeta, ma anche il rapporto che vi era tra umanoidi e rettili (vd le pietre di Ika con le rapprentazioni di umanoidi che cavalcano quelli che palesemente sono sauri e Peter Kolosimo “chi sparava ai dinosauri”).
    Susy, che ne pensi delle recenti “mummie di Nazca”?
    Le datazioni effettuate pongono resti rettiloidi piu’ remoti a 1800 anni fa, i piu’ recenti, molto piu’ umanoidi e piu’ grandi a soli 800.

  • Ma come si fà a riconoscere questi lucertoloni quando sono “travestiti” da uomini? Potrebbero celarsi nel nostro vicino di casa, nell’edicolante preferito e persino nella ragazza che ci piace che fa la cassiera nel supermercato!

  • Ottimo video. Ben fatto. Ottimi contenuti.

    È ora che queste Verità giungano a molte più persone di noi, pochi iniziati ed esperti.

    Tutti devono sapere la Verità.
    Bisogna che arrivi a tutti..

  • Se esistono rettiliani così, non sò perchè non li ho visti, e credo che non si possa escludere la loro esistenza fino a prove certe. Mentre per i rettiliani che sono multidimensionali, o comunque che vivono in una frequenza differente dalla nostra, posso dire che ci sono perchè ne ho avuto esperienza diretta in ben quattro occasioni.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >