Film a tema Alieni ed UfoGratis

FILM – Independence day, rigenerazione

Oggi vi parliamo del film Independence day, rigenerazione

Il riassunto del film è il seguente:

Due decenni dopo la prima invasione, il mondo si è fatto coraggio contro un’inevitabile seconda ondata di attacchi extraterrestri. Mentre gli esperti delle nazioni e il direttore del programma Earth Space Defense, David Levinson, lavorano all’unisono, setacciando i cieli alla ricerca di segni di attività ostile, una flottiglia di astronavi invisibile e ancora più grande entra nel nostro sistema solare, intenzionata a raccogliere le risorse del nostro pianeta. Questa volta, spetta ai vecchi eroi – incluso l’ex presidente degli Stati Uniti, Thomas Whitmore – e alla prossima generazione di guardiani della Terra difendere l’umanità, quando ogni speranza sembra perduta. Riusciranno i terrestri ad emergere vittoriosi nella resa dei conti finale?

Anno: 2016

Attori principali: Jeff Goldblum, Bill Pullman, Liam Hemsworth

Regista: Roland Emmerich


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

ARIAN MEN 26/02/2021 at 22:46

e’ solo propaganda, come lo e’ tutto hollywood, non ci sara una guerra contro gli ufo, a loro basta il teletrasporto, per alzare i missili nucleari e infilarceli nel didietro. Con loro ci sara solo pace e tanta tecnologia, per risolvere tutti i nostri gravi problemi ma solo se li accettiamo come amici.

Cap. Jack Harkness 21/02/2021 at 20:55

Beh, sono qui da millenni e ci hanno già conquistato, e i luoghi storici li hanno distrutti gli antifa la scorsa estate.
Ma far credere al gregge che il nemico è ben visibile e che vinceremo uniti… È un buon sarcasmo 😂

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info