FILM – I tre giorni del Condor
Condividi14Oggi vi parliamo del film “I tre giorni del Condor”
Il riassunto del film è il seguente:
Un uomo di nome Turner lavora come lettore per la Sezione 17 – frontespizio come American Literacy Historical Society – della Central Intelligence Agency (CIA). I lettori della sezione leggono tutto ciò che viene pubblicato per vedere se il materiale viene utilizzato o piantato dalle agenzie di sicurezza nazionale per gli Stati Uniti o dai regimi nemici nelle operazioni effettive. L’ufficio per la sezione, che comprende otto persone in totale, si trova in un edificio anonimo ma sicuro a New York City. Dopo essere tornato in ufficio dopo aver pranzato, Condor scopre che tutti e sei i suoi colleghi al lavoro quel giorno, inclusa la sua ragazza Janice Chon, sono stati giustiziati ed i loro cadaveri sparsi in tutto l’ufficio. Il settimo è stato assassinato a casa sua. Non conoscendo nessuno dei suoi superiori al di fuori della sezione, Condor inizia lentamente a non fidarsi dell’organizzazione stessa. Condor decide di scappare e cercare di capire cosa sta succedendo da solo. Nella sua ricerca, Condor rapisce una giovane donna apparentemente sola di nome Kathy Hale, che, nonostante sia spaventata da ciò che sta accadendo, alla fine crede alla storia di Condor e decide di aiutarlo.
Anno: 1975
Attori principali: Robert Redford, Faye Dunaway
Regista: Sydney Pollack
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
4 comments
Ti suggerisco i film la notte del giudizio e serie TV the purge su amazon mi piacerebbe una tua recensione grazie x quello che fai tuo FRATELLO UNIVERSALE
Questo video e’ bloccato…non riesco a vederlo…
comunque il film l ho visto molto tempo fa
Il video è su youtube potrebbe derivare delle restrizioni del tuo account.
Visto molto Anni fá, eccezzionale