Film su Complotti

Watch The Water: Documentario completo (in inglese)

Questo documentario è stato cancellato da Youtube, Facebook, Twitter, Telegram ed è impossibile trovarlo anche su google. Lo pubblichiamo in Inglese.
Se qualcuno volesse lavorare sul doppiaggio in Italiano ci contatti.
Vi riportiamo quanto scritto da parte di chi ha prodotto il documentario.

Lo scorso dicembre, il dottor Bryan Ardis ha ricevuto un messaggio di testo da un suo amico medico del pronto soccorso che lo ha mandato in un’inaspettata e bizzarra tana del coniglio che potrebbe spiegare gli eventi avversi dei nini che abbiamo segnalato.

Il testo diceva: “Ehi dottor Ardis… Se venissi morso da un serpente a sonagli, andresti in ospedale e prendere l’anti-veleno?”

Bryan non aveva idea di cosa significasse e iniziò immediatamente a ricercare l’anti-veleno dei serpenti. Ha scoperto che la maggior parte sono trattamenti con anticorpi monoclonali o policlonali, proprio come gli anticorpi monoclonali che il CDC ha appena rimosso come trattamento moscone , a favore del remdesevir, che è quasi garantito per ucciderti ma che ora è comunque l’UNICO approvato dal governo trattamento per neonati e bambini con moscone negli Stati Uniti.

Dice: “Mi sono reso conto che all’improvviso gli anticorpi monoclonali SONO anti-veleno. Il governo federale non vuole che usiamo l’anti-veleno. Perché stanno combattendo l’anti-veleno e perché stiamo trovando opere anti-veleno contro moscone? Non è un virus? È un veleno? Questo è quello che voglio sapere: il moscone è un veleno ed è per questo che non vogliono che tu usi anticorpi monoclonali?

Bryan ha controllato le pubblicazioni dicendo che la fonte originale di moscone proveniva da pipistrelli, serpenti o pangolini e ha notato che ogni volta che qualcuno menzionava i serpenti, i factchecker scendevano su di loro e li giravano verso i pipistrelli.

“Non c’è alcun controllo dei fatti sui pipistrelli. Continuano a farti guardare i pipistrelli”, dice. Questo, nonostante gli esperti cinesi dicessero che non potevano essere pipistrelli, perché questi pipistrelli vanno in letargo e il moscone è scoppiato in pieno inverno.

Inoltre, quando hanno studiato gli anticorpi di coloro che erano malati a Wuhan, hanno scoperto che le sequenze genetiche non erano come i pipistrelli, erano più simili a due serpenti; proteine ​​del krait cinese e del cobra reale.

Bryan continua: “Poi ho scoperto, nell’aprile del 2020 che c’è uno studio in Francia in cui stanno scoprendo che i recettori nel cervello chiamati recettori nicotinici dell’acetilcolina esterasi, che in realtà sono legati più strettamente al veleno di serpente di krait e cobra ..e che la proteina spike del moscone è quasi identica al krait cinese e al veleno di cobra.

“Poi, scopro che c’è un vero dottore che lavora all’Università di Pittsburgh nel maggio del 2020, lavora in un laboratorio computazionale facendo il sequenziamento genetico e ha fatto ricerche per 5 mesi, sequenziando le proteine ​​spike, cercando di risolvere il mistero della SARS -Vittime del moscone e dice di avere un grande comunicato stampa per annunciare tutte le loro scoperte e Bing Liu è il suo nome.

La prossima cosa che sai, il giovane dottor Bing Liu è morto in un terribile omicidio-suicidio .

“Ed è allora che sono andato fuori di testa”, dice Bryan. “Quando ti dico che hanno mentito su tutto in relazione al moscone, hanno persino mentito sulla parte virale del moscone”.

Bryan cita un enorme studio pubblicato nel gennaio 2020 sulla mappatura genetica di tutte le proteine ​​e i peptidi nel veleno del cobra reale, che ha isolato 19 veleni e peptidi che prendono di mira specificamente gli organi del corpo.

Dice: “Sono convinto che il moscone non sia un virus respiratorio di alcun tipo. In realtà è un avvelenamento da veleno e stanno usando, credo, peptidi e proteine ​​sintetizzati da veleni di serpenti e li stanno somministrando e indirizzandoli a determinate persone.

“La cosa sorprendente di queste 19 tossine trovate nel veleno di cobra, sono specificamente sequenziate per colpire organi specifici, come il pancreas in un diabetico, come il cuore in un paziente con malattie cardiache, come il fegato in un paziente con epatite.

“Questa è la più originale di tutte le armi biologiche, in assoluto. Veleno di serpente… Quando dico che questa è la cosa più malvagia che abbia mai incontrato in tutta la mia vita, avresti mai immaginato che il più grande simbolo del male in tutta la cristianità… il Serpente.

“Riesci a pensare a qualcosa di più malvagio che avvelenare il mondo intero con il veleno di serpente e poi iniettarti veleno di serpente nelle vene e poi usare la tecnologia mRNA che hanno isolato dal veleno di serpente per anni, che sanno essere insolitamente stabili – più stabili rispetto a qualsiasi altro mRNA che hanno isolato da altri organismi naturali per decenni.

“Nel 2015, hanno preso l’mRNA che hanno isolato dal veleno di cobra e dal veleno di krait e hanno effettivamente avvolto l’mRNA in idrogel di nanoparticelle… e lo hanno reso ancora più stabile. Quindi, aggiungono ciò che viene chiamato dynabeads a quegli idrogel di nanoparticelle, che circondano l’mRNA del veleno di serpente e lo hanno reso ancora più stabile e fatto durare più a lungo, facilitando l’ingresso nelle cellule. Sai cosa sono i dynabeads ? Nanoparticelle metalliche magnetiche .

Un episodio del 2016 di The Blacklist prevedeva anche un’ampia programmazione predittiva di questi dettagli. Bryan dice che quando ha visto quell’episodio, sapeva che aveva ragione e che avrebbe dovuto vederlo, “Perché è stata la conferma per me che altre persone sapevano che questo era stato pianificato da sempre – che abbiamo saputo che questo è un piano – l’FBI scopre che in realtà sono i peptidi trovati nel veleno di krait ad avvelenare Reddington…

“Credo che questo fosse il piano da sempre. Stanno usando l’mRNA – credo che l’mRNA estratto dal veleno del cobra reale. Il cobra reale e io pensiamo che vogliano ottenere quel veleno dentro di te e renderti un ibrido di Satana, non più appartenendo solo a Dio o una creazione di Dio”.

Bryan si rivolge a Stew Peters e dice: “Quando dico che l’mRNA all’interno delle riprese Pfizer e Moderna è derivato dal veleno di serpente, suona semplicemente pazzesco, giusto? Ma voglio che tu legga…dal 6 luglio dello scorso anno 2021, il co-fondatore di Moderna, leggi il titolo, mostralo alla telecamera:

“Co-fondatore di Moderna che utilizza la tecnologia mRNA per trattare i morsi di serpente velenosi.” dice lo stufato.

Ci sono un numero infinito di indizi che supportano i sospetti di Bryan. Come ha osservato il dottor Hoffe canadese , le persone che erano state ninando avevano livelli elevati di D-dimero ma prima dell’avvento del moscone, numeri elevati di D-dimero erano comunemente indicativi di avvelenamento da veleno di serpente.

Bryan afferma: “L’insufficienza renale, causata dal Remdesevir, è l’organo numero uno preso di mira dal veleno del cobra reale. È il numero uno!”

Dice che non c’è un sintomo o una reazione avversa dai nini per il moscone che non possa essere correlato al veleno di serpente di cobra, krait e altri serpenti velenosi.

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Alberto Neri 07/05/2022 at 02:37

Questo molto, molto interessante. Sensato e Centrato, direi.

cristian00 05/05/2022 at 23:01

Serve un traduttore?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info