Film e Documentari Scandali Politici Gratis

FILM – Bombshell, la voce dello scandalo

Oggi vi parliamo del film Bombshell, la voce dello scandalo

Il riassunto del film è il seguente:

Sullo sfondo delle elezioni presidenziali statunitensi del 2016, la conduttrice di Fox News, Megyn Kelly, si ritrova coinvolta in controversie, dopo aver interrogato il front runner repubblicano, Donald Trump, sui suoi commenti misogini. Ma, il 6 luglio 2016  (mentre l’ex conduttrice della rete, Gretchen Carlson, mette in moto un vortice di eventi per aver rifiutato di scambiare favori sessuali con il magnate di Fox News, Roger Ailes), un’altra giornalista, l’ambiziosa produttrice, Kayla Pospisil , si fece avanti. Ora, tre donne vittime di un torto stanno per rivelare il mondo tossico delle molestie sessuali in un ambiente di lavoro, intenzionate a far cadere il potente CEO. Tuttavia, Megyn, Gretchen e Kayla sono le uniche che non andavano d’accordo con i ragazzi?

Anno: 2019

Attori principali: Charlize Theron, Margot Robbie, Nicole Kidman

Regista: Jay Roach

 


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • È da millenni che è così non c’è da stupirsi . Indipendentemente che una donna intelligente preparata o no . Ancora oggi si discute del perché la donna sia una che guadagna meno di un’ uomo e hanno creato le quote rosa , gli uomini hanno deciso di sottomettere la donna fin dall’antichità semplicemente perché ritenute pericolose . Noi abbiamo un a marcia in più e loro l’ avevano capito, così usando la forza fisica ci hanno sottomesso imbavagliate con un velo facendoci peccatrici e prostitute se guardavi un uomo .

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >