FILM – Bombshell, la voce dello scandalo
Condividi36Oggi vi parliamo del film Bombshell, la voce dello scandalo
Il riassunto del film è il seguente:
Sullo sfondo delle elezioni presidenziali statunitensi del 2016, la conduttrice di Fox News, Megyn Kelly, si ritrova coinvolta in controversie, dopo aver interrogato il front runner repubblicano, Donald Trump, sui suoi commenti misogini. Ma, il 6 luglio 2016 (mentre l’ex conduttrice della rete, Gretchen Carlson, mette in moto un vortice di eventi per aver rifiutato di scambiare favori sessuali con il magnate di Fox News, Roger Ailes), un’altra giornalista, l’ambiziosa produttrice, Kayla Pospisil , si fece avanti. Ora, tre donne vittime di un torto stanno per rivelare il mondo tossico delle molestie sessuali in un ambiente di lavoro, intenzionate a far cadere il potente CEO. Tuttavia, Megyn, Gretchen e Kayla sono le uniche che non andavano d’accordo con i ragazzi?
Anno: 2019
Attori principali: Charlize Theron, Margot Robbie, Nicole Kidman
Regista: Jay Roach
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
3 comments
È da millenni che è così non c’è da stupirsi . Indipendentemente che una donna intelligente preparata o no . Ancora oggi si discute del perché la donna sia una che guadagna meno di un’ uomo e hanno creato le quote rosa , gli uomini hanno deciso di sottomettere la donna fin dall’antichità semplicemente perché ritenute pericolose . Noi abbiamo un a marcia in più e loro l’ avevano capito, così usando la forza fisica ci hanno sottomesso imbavagliate con un velo facendoci peccatrici e prostitute se guardavi un uomo .
Attrici talmente rifatte e irriconoscibili….
Ho visto il film… Donne e uomini(dalla parte delle donne) guardatelo. Ne vale La pena.