Film e Documentari Scandali PoliticiGratis

FILM – Fahrenheit 11/9

Oggi vi parliamo del film Fahrenheit 11/9

Il riassunto del film è il seguente:

Il regista Michael Moore aveva previsto che Donald Trump sarebbe diventato il 45 ° presidente degli Stati Uniti. Viaggiando in tutto il paese, Moore intervista i cittadini americani per avere un’idea dell’impatto sociale, economico e politico della vittoria di Trump. Moore dà anche uno sguardo approfondito al voto, all’Electoral College, all’agenda del governo, alla sparatoria nella scuola a Parkland, in Florida, e alla crisi idrica nella sua città natale di Flint, nel Michigan.

Anno: 2018

Attori principali: Michael Moore, Steve Bannon

Regista: Michael Moore

Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.

3 comments

nico 14/02/2021 at 20:30

ciao ragazzi, dove si puo’ vedere, perche’ non lo trovo.

Numero 6 15/02/2021 at 12:16

Prova a cercarlo online.

Roberto 14/02/2021 at 00:48

Beh.. quindi? Cosa vuole dimostrare qui Michael Moore?

Usa i soliti luoghi comuni della sinistra americana? ..cioe’ che Trump e’ un razzista, nazista, fascista, negazionista?

Ovviamente i media mainstream pero’ non hanno riportato il fatto che anche Michael Moore e’ stato censurato sui suoi tanto amati Social Media vicini ai dem americani. Twitter e Youtube hanno censurato alcuni dei sui post.
Oh ttooohhh..

Chi di spara ferisce, di spada perisce.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info