Film e Documentari Scandali PoliticiGratis

FILM – FAIR GAME caccia alla spia

Scheda del film Fair Game, in italiano Caccia alla Spia:

Nel periodo che precede la guerra in Iraq, Valerie Plame, un supervisore delle operazioni segrete presso la CIA, viene incaricato di determinare se Saddam è in possesso di armi nucleari. In segreto, intervista scienziati e suggerisce a suo marito di andare in Niger per indagare su un rapporto dell’ufficio del vicepresidente secondo cui l’Iraq ha acquistato l’uranio arricchito proprio lì. Quando il paese entra in guerra, in parte sulla base dell’affermazione del presidente secondo cui la vendita è avvenuta, il marito di Plame, scrive sul New York Times che il rapporto è falso. La Casa Bianca diffama la coppia per cambiare argomento. La sua carriera è rovinata, la sua credibilità sotto attacco, il loro matrimonio inizia a incrinarsi. Riusciranno a reagire?

Anno di uscita: 2010

Attori principali: Naomi Watts e Sean Penn

Autore: Doug Liman


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


1 comment

Donatella Bodini 10/03/2021 at 09:09

Grazie Morris, ci piace la sezione film! Sono abituata a guardare solo film consigliati da persone di fiducia e quindi adesso ho una nuova miniera di titoli : )
Bello questo Fair Game, mi ha fatto pensare che si vede che è un film di anni fa, quando ancora il controllo sui media aveva ancora qualche piccolo spiraglio. Oggi una storia del genere non sarebbe più possibile.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info