FILM – Kill the messenger, la regola del gioco
Condividi30Oggi vi parliamo del film Kill the messenger, la regola del gioco.
Il riassunto del film è il seguente:
Basato sulla storia vera del giornalista Gary Webb. Il film si svolge a metà degli anni ’90, quando Webb ha scoperto il ruolo passato della CIA nell’importazione di enormi quantità di cocaina negli Stati Uniti che è stata venduta in modo aggressivo nei ghetti di tutto il paese per raccogliere fondi per l’esercito ribelle dei Contras nicaraguensi. Nonostante l’enorme pressione a non farlo, Webb ha scelto di proseguire la storia e ha reso pubbliche le sue prove, pubblicando la serie “Dark Alliance”. Di conseguenza ha sperimentato una feroce campagna diffamatoria alimentata dalla CIA. A quel punto Webb si ritrovò a difendere la sua integrità, la sua famiglia e la sua vita.
Anno: 2014
Attori principali: Jeremy Renner, Rosemarie DeWitt
Regista: Michael Cuesta
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
3 comments
Scusa, ho visto c’è già il video. GRANDE.
Ciao Morris, guardo sempre volentieri i tuoi video anche se posto pochissimi commenti come in questo caso, ma è successo un fatto gravissimo : hanno arrestato Francesco Carbone, un “leone” che insieme alla sua compagna sta lottando contro l’illegalità e corruzione. Ha bisogno di tutti noi, aiutiamolo. Se puoi, per il bene di tutti, diffondi la notizia.
Ricordo perfettamente doppio legame Iran Contras.