FILM – Truth, il prezzo della verità
Condividi15Oggi vi parliamo del film Truth, Il prezzo della verità
Il riassunto del film è il seguente:
La storia della controversia su The Killian Documents (alias “Rathergate”) nei giorni precedenti le elezioni presidenziali del 2004. Quando il giornalista veterano Dan Rather e il capo della CBS News Mary Mapes scelgono di mandare in onda un segmento su 60 Minutes che espone come il presidente Bush ha evitato di essere arruolato in Vietnam attraverso i vantaggi politici di suo padre, le conseguenze che ne derivano alla fine costano loro il lavoro e la reputazione.
Anno: 2015
Attori principali: Robert Redford e Cate Blanchett
Regista: James Vanederbilt
ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO

Consiglio,questa “rubrica” sui film dovreste decisamente rivederla…aggiungete per lo meno un vostro punto di vista sulla trama,delle visioni alternative sulla narrazione del film etc..così è abbastanza sterile e “triste”.soprattutto iniziando con “oggi vi parliamo del film…”
Grazie per il tuo feedback!
Le verità ci vengono messe davanti hai nostri occhi ma non tutti vedono