Film Futuristici e SciFiGratis

FILM – Oblivion

Oggi vi parliamo del film Oblivion

Il riassunto del film è il seguente:

2077, sessanta anni di buio dopo la guerra vittoriosa ma assolutamente devastante contro un’invasione aliena imprevista che ha lasciato l’umanità praticamente sull’orlo dell’estinzione, la maggior parte dei terrestri rimasti si sono trasferiti su Titano. Rimasti nell’inabitabile Terra sterile insieme a una manciata di sopravvissuti e invasori extraterrestri, sono il tecnico dei droni, Jack Harper, e la compagna di squadra delle comunicazioni, Victoria Olsen, che monitorano il pianeta prima della migrazione finale dell’umanità su Titano. Tuttavia, quando Jack, afflitto da visioni inspiegabili, salva la donna criptica nei suoi sogni, i flashback di una memoria frammentata sveleranno presto un sorprendente segreto sulla sua missione. Alla fine, qual è la vera minaccia e, soprattutto, chi nasconde la verità?

Anno: 2013

Attori principali: Tom Cruise, Olga Kurylenko

Regista: Joseph Kosinski


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


4 comments

GIORGIO GOIA 28/02/2021 at 18:54

Già visto inquietante ma da ottimi spunti

multi pazzo 27/02/2021 at 23:01

Non amo questi film. Ho capito la trama solo dalla colonna sonora, a mio avviso splendida, degli m83.

penzo massimo 27/02/2021 at 21:06

Ciao Morris e Regia, ci sono altri film che si possono collegare all’attualità. Vi elenco di seguito quelli che mi vengono in mente.

1)Le ultime notizie di neuralink mi fanno venire in mente un film del 1995 intitolato “Johnny Mnemonic”

2)La Cina ormai è di fatto la prima potenza al mondo. C’è un film che ha fatto poco successo che si intitola “Il domani che verrà” e vi consiglio caldamente di vederlo svela un futuro attacco della Cina agli Stati Uniti d’America.

3)Le multinazionali daranno da mangiare barrette energetiche teoricamente a base di plancton ma ben presto si scoprirà l’orrore di ciò che ci sta dietro tali barrette… questo film del lontano 1973 è molto interessante si chiama “2022: I sopravvissuti”…
Per fatalità la data 2022… sarà mica una coincidenza? Accaderà qualcosa di bruttissimo??

Ne ho altri ma credo che già questi se non li conoscete vi occupano per abbastanza tempo..
Un saluto dal vostro Max

Cristiano R. 11/03/2021 at 14:44

il domani che verrà, visto appena usci, bello, se uno lo rivede adesso gli prende un colpo 🙁

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info