Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Achille Lauro: sacro e profano

Achille Lauro è un cantautore e rapper italiano noto oltre che per le sue canzoni anche per la trasgressività delle sue performance dal vivo.

Approfondiamo il lato oscuro di questo artista.

 

CHI E’ DAVVERO ACHILLE LAURO?

Achille Lauro pseudonimo di Lauro De Marinis, è un cantante romano molto apprezzato per il suo essere eclettico e per le sue canzoni che spaziano tra rock, trap e rap.

Il cantante non ha avuto un’infanzia facilissima, i suoi genitori si trasferiscono, lasciandolo all’età di 14 anni nelle mani del fratello maggiore.

Queste difficoltà adolescenziali sono state l’opportunità per avvicinarsi alla musica Rap dal momento in cui suo fratello in quegli anni era all’interno del collettivo rap romano Quarto Blocco

Col passare degli anni, Lauro diventa l’artista principale del Quarto Blocco tanto da finire per  collaborare con la Roccia Music con a capo Shablo e Marracash nel 2013.

Nello stesso anno, viene pubblicato l’album “Achille Idol Immortale”

Dopo il primo album il successo dell’artista è sempre maggiore, pubblica altri album che sono molto apprezzati dai suoi fan come “Dio c’è”, “Ragazzi madre”, “Pour l’amour” e “Lauro”.

Nel frattempo, il cantante si stacca da Roccia Music e decide di aprire una propria etichetta discografica No Face Agency.

Achille Lauro è stato tre volte protagonista del Festival di Sanremo sia come cantante che come ospite, presentando canzoni e mettendo in scena performance sempre al centro della discussione.

Infine, oltre ad essere un cantante, Lauro ha scritto due libri, ha lavorato come produttore e regista a dei film e ha partecipato anche a programmi televisivi come Pechino Express.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Non ci sono informazioni relative ai guadagni e al patrimonio netto del cantante ma è possibile affermare che considerati i suoi followers, le visualizzazioni su Youtube, i concerti e in generale i suoi successi, l’ammontare della ricchezza accumulata dal cantante dovrebbe essere piuttosto consistente.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI ACHILLE LAURO

Achille Lauro ha avuto un passato molto complesso e travagliato.
Lui stesso racconta nel suo libro “Sono io Amleto” di aver rubato e rivenduto motorini per fare soldi anziché andare a scuola.
Dal furto dei motorini, l’artista ha intrapreso la strada dello spaccio di droghe leggere ma anche di cocaina e quant’altro.
Non solo, Lauro è stato protagonista di diverse rapine armate ed ha trascorso due mesi in carcere per una condanna che è stata successivamente ritirata.

 

ACHILLE LAURO MASSONERIA E SATANISMO

Achille Lauro è un artista che fin dagli inizi della sua carriera ha fatto discutere per un utilizzo improprio di simboli cristiani e gli evidenti richiami al satanismo e alla massoneria.

Osservando i profili social del cantante è immediata la sensazione di blasfemia nell’utilizzo ricorrente della croce ed è recente la sua trovata di auto definirsi nel suo profilo instagram un idolo affermando “Mi cingo la fronte con una croce e rinasco nel mio alter-ego ‘Achille Idol’”.

Nel videoclip della canzone “No Twitter” ci sono due evidenti simboli satanici.

Nella scritta Achille la i si trasforma in una croce invertita

Nel video, inoltre, compare per qualche secondo il numero 666

Nel video della canzone presentata a Sanremo , “Me ne frego”, il cantante rappresenta san Francesco a capo di un’orgia di corpi nudi che si toccano.

Un’altra immagine su cui è necessario prestare attenzione è quella in cui Lauro si spoglia dei vestiti, mostrandosi nudo senza sesso, facendo un chiaro richiamo al video del satanista Marilyn Manson in “ The Dope Show”.

Infine, il video si conclude con un richiamo anch’esso assolutamente blasfemo alla pietà di Michelangelo.

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


7 comments

Fernando Cavalieri 23/03/2021 at 05:50

Se riflettiamo un’attimo… Tutto… nasce dall’amore…!!!
Questo elemento… No.!!!

stefano stallone 17/03/2021 at 17:59

Questa merda umana è un furbone che ha saputo cavalcare l’onda attuale: culattonismo a più non posso, blasfemia, satanismo, non curanza e non rispetto per la cristianità, transumanesimo, transessualismo e chi più ne ha più ne metta. Insomma, non mi ha meravigliato che anche quest’anno si fosse presentato in quella macabra e disgustosa messa in scena globaliota sinistroide chiamato “festival della canzone italiana”….

Silea Silea 17/03/2021 at 11:49

questo soggetto, NON E’ un artista

Dona 16/03/2021 at 23:10

Nn le reggo più queste maschere….. Prive di Amore nel ❤

Gianluca Marco ADAMO 16/03/2021 at 22:58

Curriculum vitae di tutto rispetto e davvero molto rassicurante??!!??!?

Solange Cecchinato 16/03/2021 at 21:30

..capito..

Elisabetta 16/03/2021 at 19:09

ustia…ci mancava questo poi…
Grazie Morris e Numero6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info