Beyoncé: un’artista controllata dagli illuminati?
Condividi26Beyoncé è una popstar americana che detiene il record come artista donna più premiata ai Grammy Awards, famosa anche per alcune partecipazioni in film di successo.
Scopriamo cosa nasconde la carriera ricca di successi della cantante.
CHI E’ DAVVERO BEYONCE’?
Beyoncé Giselle Knowles, nata a Houston il 1981, è una cantautrice di grandioso successo.
Inizia ad appassionarsi per la musica a sedici anni quando forma la band delle Destiny’s Child.
Il gruppo inizia ad aprire i concerti di importanti artisti hip-hop e R&B, più tardi pubblicano i loro primi album “ Destiny’s Child ” e “The writing’s on the wall” che consente loro di affermarsi a livello internazionale e di contribuire alle colonne sonore del film “Men in black” con Will Smith.
Più tardi, Beyoncé decide di avviare una carriera da solista rilasciando il suo primo album “Dangerously in Love”.
Nel 2006, dopo lo scioglimento del gruppo, la cantante pubblica il secondo album “B’Day” che ha raggiunto la prima posizione della Billboard 200.
Dopo i primi successi da solista, la cantante prosegue pubblicando altri quattro album: “I Am…Sasha Fierce”,“4 “,“Beyoncé” e “Lemonade”.
La carriera dell’artista è stata ricca di riconoscimenti: 28 Grammy Awards, il Billboard Millenium Awards, il titolo di artista femminile con più successo della decade 2000-2010 dalla rivista Billboard e molti altri successi.
PATRIMONIO PERSONALE
La cantante ha un patrimonio netto stimato intorno a 400 milioni di dollari.
Questo patrimonio è il frutto dei diversi successi nella sua carriera musicale ma anche di varie attività imprenditoriali e collaborazioni che l’artista svolge.
BEYONCE’ ACCUSATA DI MOLESTIE SESSUALI
Beyoncé è stata accusata di molestie sessuali dal suo ex batterista Thompson.
Si tratta di accuse a cui non hanno fatto seguito dichiarazioni da parte dell’artista, per cui non si ha certezza di quanto sia effettivamente accaduto.
BEYONCE’ MASSONERIA E SATANISMO
Beyoncé ha dichiarato a People Magazine che quando si trova sul palco o fa il suo lavoro, sente qualcun altro che prende possesso di lei.
Si tratta di un implicito riferimento al controllo su di essa degli illuminati!? Approfondiamo alcuni elementi che possono confermare quest’incognita.
In primo luogo, nel 2008 la cantante ha pubblicato un album intitolato “I am… Sasha Fierce” e ha affermato che questo personaggio rappresenta il suo lato aggressivo e sensuale.
In realtà, come si può capire analizzando più nel profondo l’artista, Sasha rappresenta Beyoncé sotto il controllo degli illuminati.
Sasha Fierce è un personaggio nato già nel 2003 nel video della canzone “Crazy in Love” in cui si osserva la trasformazione di Beyoncé.
Nella parte finale del video, la “vecchia” Beyoncé seduta sul sedile posteriore di un auto, viene fatta saltare in aria da Jay-Z che dà fuoco alla macchina.
Subito dopo arriva la “nuova” Beyoncé cioè Sasha Fierce seducente e sexy che Jay-Z chiama giovane Beyoncé proprio per segnalare questa rinascita.
Non è un caso che questa trasformazione dell’artista sia avvenuta proprio dopo la collaborazione con Jay-Z che ha espressamente affermato la sua appartenenza alla loggia massonica Freemasonry.
In un’immagine dell’album “I am… Sasha Fierce”, l’artista indossa una corazza metallica in cui è rappresentata la testa di Bafometto, un idolo pagano venerato dagli illuminati.
Un ulteriore immagine che non lascia dubbi sul fatto che l’artista sia influenza dal culto massonico, è tratta dal video del singolo Telephone di Lady Gaga con cui Beyoncé ha collaborato.
Durante un balletto, nelle ultime scene del video, la cantante si porta la mano vicino all’occhio è fa il gesto del 666.
LE FOTO SCANDALO
L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
4 comments
Uno dei “lati b” più belli mai visti. Un bel posto dove assestare qualche bel calcio…
Per la fama vendono l’anima!!! disturbati!
Beyoncè accusata di molestie al suo batterista… allora mi offro volontario come batterista di Beyoncè
Che cesso l ambientino spettacolo..Nulla da aggiungere