Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Gratis

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati

La cantante e autrice americana Billie Eilish è diventata una superstar del pop grazie alla sua sensibilità musicale e canzoni come “Ocean Eyes”, “Bad Guy” e “Pertanto I Am”.

Analizziamo alcuni aspetti nascosti nella carriera della cantante.

CHI E’ DAVVERO BILLIE EILISH?

Billie Eilish Pirate Baird O’Connell,nota al mondo della musica come Billie Eilish è una cantautrice statunitense nata nel 2001.

È salita alla ribalta nel 2016 con il singolo “Ocean Eyes”, diventato virale su Spotify. Ad esso ha fatto seguito l’EP di debutto “Don’t Smile at Me” pubblicato nel 2017.

Nel 2019 viene pubblicato l’album in studio di debutto “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, che ha registrato un forte successo commerciale a livello globale, debuttando in cima alla Billboard 200, risultando l’album con le migliori prestazioni del 2019 negli Stati Uniti e diventando il numero uno nel Regno Unito.

Il successo di questo album è dovuto a singoli “When the Party’s Over”,“ Bury a Friend” e soprattutto “Bad Guy” (numero uno nella Billboard Hot 100) che ha reso Eilish la prima artista nata negli anni duemila ad aver registrato questo risultato.

Con 65 milioni di dischi venduti tra album e singoli digitali, Billie Eilish è una degli artisti di maggior successo del XXI secolo, e tra i più premiati del panorama musicale globale, nonostante la giovane età.

Nel solo 2019 si è aggiudicata trentaquattro riconoscimenti, tra cui due American Music Awards, tre MTV Video Music Awards, due Guinness World Records e due MTV Europe Music Awards e un Brit Awards.

Nell’ambito dei Grammy Awards 2020, ottiene sei diverse candidature e si aggiudica cinque statuette (di cui quattro nelle categorie principali: album dell’anno, registrazione dell’anno, canzone dell’anno e miglior artista esordiente).

 

PATRIMONIO PERSONALE

Billie Eilish è stata la persona più giovane ad entrare nella classifica delle 100 celebrità più ricche del 2020 redatta da Forbes.

Secondo il celebre sito, il patrimonio della cantante ammonterebbe a 53 milioni di dollari, cosa che la porta al 43° posto di questa fortunata lista di ultramilionari.

 

BILLIE EILISH MASSONERIA E SATANISMO

La cantante è ancora molto giovane ma già possiamo osservare alcuni simboli e gesti che fanno ipotizzare un suo collegamento con l’élite occulta.

In primo luogo la copertina del suo album “When we all fall asleep, where do we go?” ritrae l’artista sul letto con gli occhi bianchi che simboleggiano la mancanza di anima e il possesso demoniaco e l’industria della musica frequentemente ritrae le sue cavie in questo modo.

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 8

In particolare, soffermiamo l’attenzione sul video della canzone “Bury a friend” in cui si fa riferimento al controllo mentale e alla possessione demoniaca.

Il video ha inizio con un ragazzo in preda al terrore per un brutto sogno che fa il nome di Billie come se fosse il demone che ha appena sognato.

Billie compare sotto il letto con gli occhi completamente neri cantando cose orribili come:

“Cammina sui vetri, morditi la lingua, seppellisci un amico … voglio farla finita , voglio farla finita.”

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 9

Nelle scene successive, mentre cammina in un corridoio, Billie appare indemoniata e i suoi piedi si contorcono in modo innaturale.
Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 10

In seguito alcune mani escono dal nulla e prendono il controllo della cantante, la strattonano e infine effettuano un’iniezione sulla sua schiena, probabilmente si tratta di droga che va ad alterare lo stato di coscienza della cavia.

Le mani rappresentano i “gestori” MK: coloro che drogano, abusano, traumatizzano e programmano gli schiavi MK. Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 11

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 12

In una scena successiva, queste mani afferrano violentemente i capelli di Billie e le sollevano la testa.
I suoi occhi hanno cambiato colore e lei è completamente fuori di sé, un segno del controllo mentale.
Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 13

A questo punto inizia a ripetere più volte: “I wanna end me( Voglio togliermi la vita)”
Gli schiavi MK sono tentati a suicidarsi per porre fine alla loro sofferenza.
Tuttavia, non possono perché hanno perso il controllo del loro corpo e del libero arbitrio.

Infine, nelle scene finali la cantante appare in una posizione simbolica denominata “l’arco dell’isteria” associato alla possessione demoniaca.

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 14

LE FOTO SCANDALO

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 15

Billie Eilish: la nuova star degli illuminati 16


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Tutti bravi,ricchi e premiati in un battito di ciglia!Non mi trasmettono nessun tipo di emozione!Non sono capaci di scalare per gradi il successo con il loro sudore perché hanno sempre l’aiutino e chi si vende per me vale meno di zero,privi di dignità e orgoglio per se stessi!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >