Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Gratis

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati

Jay-Z, oltre ai suoi pluripremiati album hip-hop, è noto per una serie di interessi commerciali di successo, così come per il suo matrimonio con la cantante Beyoncé.

Approfondiamo alcuni dettagli nascosti della carriera del cantante.

 

CHI E’ DAVVERO JAY-Z?

J

ay-Z, pseudonimo di Shawn Corey Carter è un rapper, imprenditore, produttore discografico e procuratore sportivo statunitense.

Personaggio di spicco della East Coast, ha collaborato con importanti figure dell’hip hop che lo hanno portato ad una rapida ascesa.
Infatti è uno dei rapper di maggior successo di tutti i tempi, con una vendita di oltre 100 milioni di copie nei soli Stati Uniti d’America,detiene il record come rapper con il maggior numero di vittorie ai Grammy Award (22 premi) ed è diventato mentore di numerosi cantanti tra cui Rihanna, Mariah Carey, Shakira, Kylie Minogue,,, DJ Khaled, Sam Martin, Demi Lovato, Nick Jonas, Kanye West, essendo presidente delle etichette discografiche Def Jam Recordings, Roc-A-Fella Records e Roc Nation, ed inoltre proprietario del servizio di streaming musicale Tidal.

Nel 2006 MTV lo ha nominato miglior rapper di tutti i tempi.
Nel 2017 è il primo rapper ad essere inserito nella Songwriters Hall of Fame poiché ha “cambiato il modo in cui ascoltiamo la musica, e ha cambiato il modo con cui divertirsi con essa”.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Forbes, Jay-Z è al secondo posto tra i cantanti più ricchi del mondo, con un patrimonio di circa 1,4 miliardi di dollari. La stessa rivista ha inoltre eletto la coppia di coniugi Jay-Z/Beyoncé la coppia artistica più ricca del mondo sia nel 2012 che nel 2016.

Preso singolarmente, nel 2019 diventa il primo rapper nella storia a detenere un patrimonio personale di oltre un miliardo di dollari.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI JAY-Z

Jay-Z è stato arrestato a New York nel 2001 per possesso illegale d’arma. L’artista è stato fermato mentre si trovava in auto con altri tre uomini e la polizia ha rinvenuto una pistola carica detenuta non legalmente.

Inoltre, nel 2001, Jay-Z si è dichiarato colpevole di aver accoltellato il produttore discografico Lance Rivera al Kit Kat Klub di New York City nel 1999.
Per questo crimine di secondo grado, Jay-Z è stato condannato a tre anni di libertà vigilata.

 

JAY-Z MASSONERIA E SATANISMO

Jay-Z è considerato ad oggi uno dei più potenti esponenti della cultura satanica degli Illuminati.
Jay-Z è uno degli artisti che tende a non nascondere la sua “fede” ed è famoso per il gesto piramidale con le mani, chiaro riferimento alla piramide massonica degli Illuminati stampata sul dollaro americano.

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 8

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 9

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 10

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 11

 

Come si vede dalle foto sopra, sono molteplici le occasioni in cui il cantante esegue questo gesto e addirittura diviene copertina del suo quinto album “The Dynasty: Roc La Familia“.

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 12

Nel brano “Get your mind right mami” (Prendi la mentalità giusta) si ascoltano queste parole:

“Cross over to the Roc, make yourself hot
It’s a secret society, all we ask is trust”

cioè

“Attraversa fino al Roc, rendi te stesso figo
è una società segreta, tutto quello che chiediamo è di avere fiducia”

“from hoodrat to superstar, there’s your life
say bye to Reebok, say Hi to Chanel
say Hi to Gucci, Prada as well
take a look in the mirror, be proud yourself”

cioè

“da topo di quartiere a superstar, lì c’è la tua vita
di’ addio alle Reebok, di’ ciao a Chanel
di’ ciao a Gucci, Prada è meglio
guarda nello specchio, sii fiero di te stesso”

In sintesi, Jay-Z si rivolge agli altri colleghi dicendogli di prendere esempio da lui per diventare famosi e ricchi semplicemente rivolgendosi a questa società segreta.
Molto probabilmente la società a cui si riferisce è quella dei Rockefeller(una delle famiglie che costituiscono il centro di potere occulto del Nuovo Ordine Mondiale e i diretti discendenti degli Illuminati) e anche nel titolo dell’album(“The Dynasty: Roc La Familia“) si allude ai Rockefeller con Roc La Familia.

Infine, Jay-Z ha lanciato una linea si abbigliamento “Rocawear” e molti dei prodotti realizzati riportano simbolici massonici come la squadra e il compasso, l’occhio di Horus e la piramide e la frase “Master of the Craft” che è un appellativo dei massoni.

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 13
Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 14
Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 15

In conclusione, è evidente che in ogni occasione possibile, che sia un concerto, un video di una sua canzone, un evento pubblico o con i suoi articoli di abbigliamento, l’artista cerca di trasmettere messaggi e simboli dell’èlite occulta.

 

LE FOTO SCANDALO

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 16

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 17

 

Jay-Z: la massima espressione degli illuminati 18


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >