Indice Cantanti e Gruppi musicali

Robbie Williams: artista simbolo degli anni 90 e degli illuminati

Robbie Williams ha iniziato la sua carriera artistica nella band “Take That” per poi diventare ogni dei solisti più venduti al mondo.

Approfondiamo alcuni aspetti nascosti di questo cantante.

 

CHI E’ DAVVERO ROBBIE WILLIAMS?

Robert Peter Williams, detto Robbie , è un cantautore e showman britannico.

La sua carriera musicale cominciò nel 1990 come membro  della boy band “Take That”, che divenne rapidamente uno dei gruppi di maggior successo degli anni novanta.
Nel 1997 Williams, inizia la sua carriera da solista dopo la rottura con la band, diventando il cantante di maggior successo di tutti i tempi nel Regno Unito.
Williams è stato l’artista più venduto nel Regno Unito durante gli anni 2000, e il cantante maschile più trasmesso dalle radio britanniche in quel decennio.
Considerato uno degli artisti più venduti di tutti i tempi, Williams ha venduto oltre 70 milioni di album e 25 milioni di singoli in tutto il mondo; è inoltre l’artista più giovane ad aver venduto più di 50 milioni di album in Europa.

Nel luglio 2010, dopo una pausa di 15 anni, Williams è rientrato a far parte dei “Take That”; l’album di reunion “Progress” è diventato il secondo album con le vendite più veloci di sempre nel Regno Unito.
Williams ha ripreso la carriera da solista l’anno successivo,rimanendo in buoni rapporti col resto del gruppo.
Nel 2004 Williams è stato inserito dal voto popolare nella UK Music Hall of Fame, diventando uno dei membri fondatori come “artista simbolo degli anni novanta”, mentre nel 2006 è entrato nel Guinness dei primati per aver venduto il maggior numero di biglietti in un solo giorno, 1,6 milioni, per il suo Close Encounters Tour. 

I premi di Williams comprendono 10 Echo Awards,5 Ivor Novello Awards,4 Guinness World Record, 4 MTV Europe Music Awards, 1 MTV Asia Award, 1 MTV Latin Music Award, 1 MTV Video Music Award, 1 World Music Award, e 1 Bambi Award.
Nel 2014 è stato insignito delle chiavi della sua città natale Stoke-on-Trent, nella quale sono stati creati anche percorsi turistici e strade rinominate in suo onore.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Secondo Wealthy Gorilla, il patrimonio netto di Robbie Willias è di circa 300 milioni di dollari grazie alla sua carriera piena di successi musicali e tour con incassi mozzafiato.

 

ROBBIE WILLIAMS ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Il cantante  è stato accusato, insieme a sua moglie Ayda Fields, di molestie sessuali da parte di un ex collaboratore del cantante, Gilles De Bonfilhs, il quale afferma di aver subito delle pesanti molestie: i due coniugi sembra abbiano l’abitudine di girare nuda per casa, e che abbiano più volte insistito con domande sulla vita sessuale del loro collaboratore.

 

ROBBIE WILLIAMS MASSONERIA E SATANISMO

Robbie Williams è un artista di grande successo che sembra possa essere controllato dagli illuminati.

Scorrendo i suoi profili social e alcune foto che lo ritraggono saltano subito all’occhio delle immagini in cui esegue il gesto del 666 e dell’occhio di Horus.

Durante il suo tour a Madrid nell’esibizione di “Let me entertain you” il cantante indossava delle corne, un simbolo che evidentemente richiama il diavolo e il culto satanico.

Al lucca Summer Festival, in Italia, il cantante si è presentato con una veste in cui spicca il simbolo massonico della piramide con l’occhio di Horus.

Che cosa voleva comunicare con questo abbigliamento il cantante? Forse che anche lui è servo dei massoni… a voi le conclusioni.

 

LE FOTO SCANDALO

 


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


6 comments

Sergio Salvelli 18/01/2023 at 12:13

Che triste figuro questo sig.Robertino Guglielmi.

GIORGIO GOIA 12/05/2021 at 20:12

Pagliaccissimo e metrosex

Giordano Fiorio 12/05/2021 at 16:33

Tutti e dici proprio tutti i cantanti famosi, da radio, da palco, da TV che guadagnano milioni all all anno, fanno parte del circuito di potere illuminato. Tutti i vertici di ogni settore esistente fanno parte di una piramide di potere. A volte queste si fanno guerra. Si allegano, si tradiscono e si trasformano. Ma sempre per stare li. Sono potenti e hanno il controllo tecnologico,e quindi sociale in questo contesto temporale. Ne avranno di più da qui ad ora con il dopo pandemia. Ci dovremmo rimboccare le maniche bene. Sarà dura ma già molti lavora per rovesciare tutto il loro gioco. Ogniuno faccia il proprio meglio per vivere in modo alternativo alla massa. Non abbiate paura, la costituzione e dalla nostra.

multi pazzo 11/05/2021 at 22:29

Questo qui mi ha sembre fatto schifo. Ora mi fa ancora più ribrezzo. Dovesse vivere con me che gli compro i dischi sarebbe già morto di fame da un pezzo

Alessandro Borghese 11/05/2021 at 21:48

Grazie a te ed alla tua equipe per farci aprire gli occhi,e darciconsapevolezza,il vostro lavoro è il nostro risveglio,così quando sto artisti c’è la cantano e suonano,sappiamo con chi abbiamo a che fare

Sergio Salvelli 11/05/2021 at 19:11

Sempre cattivo gusto.Niente da aggiungere.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info