Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Gratis

Selena Gomez: giovane artista schiava dell’èlite occulta!?

Selena Gomez è un’artista statunitense che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo televisivo per poi ottenere numerosi successi come cantante.

Cerchiamo però di scavare nella vita di Selena Gomez e scoprire alcuni suoi segreti.

 

CHI E’ DAVVERO SELENA GOMEZ?

Selena  Marie Gomez è una cantante e attrice statunitense nata nel 1992 in Texas.

Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney.

Nel 2006, Gomez ha recitato nel ruolo di Gwen in The Suite Life of Zack & Cody su Disney Channel.

La Disney ha puntato su Selena Gomez scegliendola per interpretare il malvagio Mikayla per la serie Hannah Montana.

Ha poi ottenuto il suo primo ruolo da protagonista quando il canale l’ha lanciata nel ruolo di Alex Russo nello spettacolo I maghi di Waverly nel 2007, una serie di successo trasmessa fino al 2012.

Nel frattempo Selena Gomez ha intrapreso una carriera musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album “Kiss & Tell”, “A Year Without Rain”, “When the Sun Goes Down” , tutti certificati dischi d’oro negli Stati Uniti.

In seguito allo scioglimento del gruppo, la Gomez avvia una propria carriera solista pubblicando nell’arco di tre anni gli album “Stars Dance”, “Revival” e la raccolta “For You”, contenenti singoli di successo internazionale.

Si è poi dedicata principalmente a collaborazioni musicali con artisti internazionali e all’impegno televisivo come produttrice di diversi prodotti tra cui l’acclamata serie Netflix Tredici, per poi ritornare definitivamente sulle scene musicali nel 2020 con la pubblicazione del terzo album “Rare”, il cui singolo “Lose You to Love Me” le ha consentito di raggiungere la prima posizione nella Billboard Hot 100 statunitense.

 

PATRIMONIO PERSONALE

L’attrice americana ha un patrimonio netto stimato di 215 milioni di dollari.

Lei deve la sua fortuna a strategici investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl e sponsorizzazioni su instagram che le permettono di farle incassare circa 850 milioni di dollari per un singolo post.

 

SELENA GOMEZ MASSONERIA E SATANISMO

Nel caso di Selena Gomez, a differenza di molti altri artisti, le prove a supporto del suo legame con gli illuminati sono davvero limitate ma alcune foto non lasciano dubbi…

In questa prima immagine la cantante esegue con la mano il gesto del 666( riferimento satanico) mettendo in evidenza il suo occhio(occhio della provvidenza che vede tutto).

Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 8

In un’altra foto l’artista copre il suo occhio, un gesto che dimostra l’appartenenza della cantante all’èlite occulta.
Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 9In una foto del servizio fotografico pubblicato sulla rivista Dazed la cantante ha una testa di bambola nella bocca, un modo per rappresentare l’alter-persona di un soggetto schiavo del programma MKULTRA

Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 10

Negli ultimi tempi, sembrano andare di moda gli Alterego.
Seguendo le logiche della programmazione Monarch si può arrivare a “frantumare” la personalità di un individuo e i vari pezzi, vengono riprogrammati in modo da ottenere nuove personalità utilizzabili per trasmettere il messaggio degli illuminati.

Anche Selena Gomez ha presentato il suo Alterego agli Mtv European Music Awards del 2011.

Nella promo dell’evento Selena è seduta davanti allo specchio, simbolo ricorrente nel progetto MK perchè espressione della dissociazione della personalità.

 

Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 11

Successivamente nello specchio si riflette l’alter ego della cantante: una  scomposta e provocatoria rapper che contrasta con la Selena “normale”, timida e curata.

Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 12

Questa immagine fa emerge lo sdoppiamento della personalità che è una delle finalità principali del progetto di controllo mentale.

Infine, si osserva che la nuova personalità della cantante ha un reggiseno leopardato che simboleggia il programma monarch “SEX KITTEN” cioè di trasformazione di una donna in schiava sottomessa del sesso.

Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 13

 

LE FOTO SCANDALO

Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 14Selena Gomez: giovane artista schiava dell'èlite occulta!? 15


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Beyoncé, Selena Gomez, Kylie Jenner: l’élite occulta spinge il suo simbolismo ovunque

Numero 6 Team

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

>