Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 3
Indice Cantanti e Gruppi musicali Gratis

Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato

Sfera Ebbasta è un rapper italiano conosciuto tra i più giovani per la sua sregolatezza oltre che per i successi musicali.

Vi proponiamo alcuni dettagli oscuri del cantante.

CHI E’ DAVVERO SFERA EBBASTA?

Sfera Ebbasta, pseudonimo di Gionata Boschetti, è un rapper italiano nato a Sesto San Giovanni nel 1992.

Tra il 2011 e il 2012 intraprende la propria attività in ambito musicale caricando alcuni video che lo riprendono mentre canta su YouTube ma non riuscite particolare successo.

Nel 2013 pubblica “Emergenza Mixtape Vol. 1, produce altri brani destinati a YouTube, che gli procurano l’attenzione di alcune case discografiche.
Nel 2015 debutta con il disco “XDVR”, che in un primo momento viene messo a disposizione in forma gratuita per il download prima di essere pubblicato con Roccia Music, la casa discografica di Shablo e Marracash.

L’album conquista riscontri positivi in ambito underground e contribuisce ad accrescere la fama italiana della musica trap, nonostante le tematiche discutibili dei testi, che parlano di attività criminali e di droghe come la marijuana e la codeina.

A settembre del 2016, esce sul mercato “Sfera Ebbasta”, primo album in studio del musicista di Cinisello, che viene distribuito dalla major Universal.

Il singolo “BRNBQ” viene certificato disco d’oro vendendo più di 25mila copie, mentre il pezzo “Figli di papà” raggiunge il disco di platino con oltre 50mila copie.

Sfera pubblica “Rockstar”, il suo secondo album in studio, uscito il 19 gennaio del 2018. Nella sua versione internazionale il lavoro include collaborazioni con Rich the Kid e Tinie Tempah e con questo album il rapper diventa il primo italiano a entrare nella top 100 della classifica mondiale di Spotify.

A marzo 2018 l’artista lombardo fonda l’etichetta discografica BillionHeadz Music Group, e un paio di mesi più tardi con Ghali realizza il singolo “Peace & Love”.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Alcune fonti parlano di un patrimonio netto che si aggira intorno a 700 mila euro ma impossibile quantificare esattamente quanti soldi riesce a guadagnare in un mese Sfera Ebbasta.

L’Instagram di Sfera conta poi ben 2,8 milioni di follower e di certo i post sponsorizzati gli garantiranno ottime entrate.

 

CAUSE GIUDIZIARIE DI SFERA EBBASTA

Il trapper Sfera Ebbasta è indagato dalla Procura di Pescara per istigazione all’uso di sostanze stupefacenti.

Il fascicolo a suo carico è stato aperto a seguito dell’esposto presentato da due senatori di Forza Italia, Lucio Malan e Massimo Mallegni.

Inoltre, il cantante è stato coinvolto nella tragedia di Corinaldo in cui hanno perso la vita 6 persone a causa del panico generato per l’uso di spray al peperoncino all’interno di un locale assolutamente non a norma per ospitare così tante persone.

 

SFERA EBBASTA MASSONERIA E SATANISMO

I testi di Sfera sono pieni di parole che incitano alla droga, alla fornicazione, alla lussuria, alla lascivia e alla dissolutezza.

Oltre al fatto che Sfera Ebbasta incita i giovani, o coloro che lo ascoltano, al peccato, in alcuni suoi video e in alcune sue foto pubbliche ci sono simboli occulti, massonici e satanici.
Nel suo profilo instagram ci sono diverse foto in cui il cantante si ritrae con un occhio coperto simbolo del programma di controllo mentale MK ultra.
Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 8

Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 9
Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 10

Inoltre, il cantante è stato spesso fotografato mentre esegue il segno satanico delle corna che richiama il potere di satana.
Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 11
Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 12

Inoltre, l’artista si è fatto fotografare mentre esegue il gesto del 666.

Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 13Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 14

Infine, in questa foto l’artista, mentre fuma uno spinello, indossa una maglietta a scacchi bianco e nera che richiama la pavimentazione tipica massonica.

Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 15

LE FOTO SCANDALO

Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 16Sferra Ebbasta: uno strumento degli illuminati per indurre i giovani al peccato 17


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >