Indice Cantanti e Gruppi musicaliGratis

Taylor Swift: Tutti i segreti nascosti

Taylor Alison Swift è una cantautrice, attrice e compositrice statunitense diventata una delle migliori nell’ambito della musica popolare.

Ecco alcuni aspetti sconosciuti della cantante che andiamo ad approfondire.

 

CHI E’ DAVVERO TAYLOR SWIFT?


Taylor Alison Swift è nata a Reading nel 1989, fin dalla giovane età si appassiona alla poesia che secondo quanto dichiarato dalla stessa è stata molto importante per la sua carriera musicale.

Nel 2006 firma il suo primo contratto discografico con la Big Machine Records, pubblicando il suo primo album in studio Taylor Swift.

Nel 2008 pubblica “Fearless”, album che le ha fatto ottenere fama internazionale grazie anche al singolo Love Story, che diventa la canzone country più venduta della storia.

Nell’ottobre 2014 pubblica il suo quinto album 1989, che ad oggi ha venduto 13 milioni di copie nel mondo e a cui ha fatto seguito il colossale The 1989 World Tour.

Nel 2017, pubblica l’album “Reputation” con cui ha raggiunto la vetta delle classifiche in diversi paesi del mondo e nel 2018 da avvio al Reputation Stadium Tour che è stato uno dei tour con l’incasso più alto degli Stati Uniti.

Nel 2019 è stata proclamata l’ottava cantante di maggior successo di tutti i tempi nelle classifiche statunitensi Billboard Hot 100 e la Billboard 200, seconda tra le artiste femminili.

Nel 2020, con l’album Folklore e il singolo Cardigan e successivamente l’album Evermore e il singolo Willow, diventa la prima artista nella storia a debuttare alla prima posizione in entrambe le classifiche Billboard Hot 100 e Billboard 200 nella stessa settimana per due volte.

È l’artista donna con più settimane trascorse alla prima posizione della classifica Billboard 200 nella storia.

 

PATRIMONIO PERSONALE

Taylor Swift può dunque essere considerata una vera e propria macchina da soldi e Forbes stima abbia raggiunto un patrimonio netto di 360 milioni di dollari.

 

TAYLOR SWIFT MASSONERIA E SATANISMO

Taylor Swift è un’artista controllata dall’alto dagli illuminati.
Molte sue canzoni e videoclip sono ricche di simbologia dell’élite occulta, tra queste un esempio evidente è la  canzone “Style”.

Il video allude al processo psicologico del controllo mentale Monarch basato sulla frattura della persona reale e sulla creazione dell’alter-ego.

La prima immagine fa subito capire che qualcosa sta accadendo nella mente della cantante.
Vediamo uno “squarcio” della testa di Swift dal quale possiamo vedere il suo alterego.

In una scena successiva vediamo del fumo che riempie gradualmente la testa della cantante.
Questo è il simbolo dello stato confusionale e intossicato degli schiavi del progetto MKULTRA.

Inoltre, nel video in diverse occasioni la cantante si copre l’occhio con una mano, un gesto utilizzato spesso dagli artisti con riferimento all’industria dell’élite occulta MK.

Infine, nel videoclip ricorrono più volte degli specchi rotti che hanno un significato simbolico molto importante nel programma monarch del controllo mentale.

In molti hanno osservato una stretta correlazione tra la vita della cantante e il numero 13 che è associato alla figura di Lucifero e adorato da parte degli illuminati.
La cantante stessa ha parlato dell’importanza del numero 13 nella sua vita, dicendo a MTV di essere nata il 13, di aver pubblicato il primo album che ha raggiunto il disco d’oro dopo 13 settimane, osservando che ogni volta che ha ricevuto un premio il suo posto a sedere era il numero 13 o nella fila 13 e che spesso prima di cantare si scrive sulla mano questo numero ormai entrato a far parte della sua vita.

LE FOTO SCANDALO


L’articolo non vuole in nessun modo criticare le qualità artistiche del cantante ma si analizzano soltanto alcuni aspetti nascosti e occulti nella sua carriera. Molti degli artisti approfonditi producono brani di grandissima qualità e successo.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Ariel 01/04/2021 at 01:09

Mi sa che sono tutti indemoniati gli attuali cantanti..

Sergio Salvelli 28/03/2021 at 23:26

Insisto ambienti da cesso.Non la conoscevo sta perla.Grazie dell avviso,la evitero’ se dovessi malauguratamente incrociarla.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info