GratisManifestazioni e Proteste

Ecco come il governo Draghi gestisce le manifestazioni pacifiche: idranti, manganellate e lacrimogeni

L’Europa da il benestare all’uso della forza da parte dell’Italia contro le manifestazioni pacifiche a Trieste. La polizia utilizza qualsiasi mezzo per rimuovere i protestanti fino anche a lanciare lacrimogeni ad una scuola. Follie dittatoriali.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


22 comments

SPAZIO 19/10/2021 at 14:30

basta togliere l’amicizia a una forza dell’ordine vicini di casa e non che sappiano,se hanno figli togliere amicizia ,e allontanare i loro figli dalle scuole o come hanno fatto con il popolo del male non aiutarli perche’ corrotti con l’elite di potere oscura..Quelle forze dell’ordine oneste con i cittadini hanno gia’ lasciato il lavoro di servo per stare con il popolo ecco come si fa a riconoscerli!

Cosimo Lenge 19/10/2021 at 10:05

Silenziosa marcia su Roma con “stretta di mano” ai politici poi a seguire lo stesso ringraziamento ai medici più meritevoli ed ai giornalisti più dediti alla causa.
Ah dimenticavo anche a tutte quelle forze dell’ordine così scrupolose e infaticabili.

Claudia 19/10/2021 at 07:57

Ma dove erano quando hanno “assaltato ” la Cgil, dove sono quando arrivano i clandestini che poi scappano anche dai centri di accoglienza? Vergognatevi state pestando cittadini disarmati che protestano pacificamente per i loro sacrosanti diritti, per proteggere un governo di criminali. Voi i criminali li dovreste combattere ed arrestare no difendere. Venduti a criminali del calibro di Draghi e Lamorgese.

graziella borghi 19/10/2021 at 06:34

La polizia contro la popolazione…è sempre una vergogna e un fallimento per qualsiasi governo.

Gina Guidi 19/10/2021 at 04:33

Forze dell’ordine senza vergogna … venduti oggi … saranno schiavi domani …
Popolo, avanti con coraggio… ormai siamo in guerra

multi pazzo 18/10/2021 at 22:49

Stesso video e stesso discorso di prima. Aggiungo solo che mi piacerebbe vedere lo stesso pugno duro contro i migranti che fuggono dai centri di accoglienza o all’interno protestano dando fuoco a tutto.

Marino Danielis 18/10/2021 at 21:01

ma come, sono quelle stesse forze dell’ordine che sono state incapaci di stroncare i rave party, illegali per diversi giorni, incapaci (o conniventi?) di bloccare l’assalto della CGIL, e che di fronte a gente indifesa che protesta pacificamente e disarmata attaccano con manganelli, gas lacrimogeni e idranti? come al solito: forti coi deboli, deboli coi forti

Sergio Salvelli 18/10/2021 at 18:19

AVANTI SENZA PAURA. GRAZIE

GPFelix72 18/10/2021 at 18:10

questi non si fermano contro niente e nessuno,e lo hanno dimostrato molto bene oggi a Trieste.A questo punto se dovra’ essere guerra,che guerra sia,inutile andare a dare i fiori ai poliziotti se ricambiano con manganellate,idranti e lacrimogeni su gente onesta,donne e bambini.Tanta rabbia ho.

ATur 18/10/2021 at 17:43

Bravissimi ragazzi che avete realizzato il video in real time!!!! 🤗

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info