GratisBusiness e Lavoro

Guadagnare scrivendo recensioni? Ecco come fare!

Club6 è una realtà costantemente a lavoro per ideare nuovi progetti!
Oggi siamo lieti di comunicarvi che abbiamo ideato un metodo di guadagno per i nostri studenti: stiamo per lanciare il sito Recensioni6.it che permetterà agli studenti di guadagnare scrivendo recensioni.
Recensioni6.it è un portale pensato con un doppio obiettivo:
  1. Gli utenti che visiteranno il sito troveranno recensioni e informazioni utili su tantissimi prodotti di vario genere (abbigliamento, arredamento, accessori per la casa, prodotti per la cura del corpo ecc)
  2. Gli studenti guadagneranno scrivendo le recensioni di qualsiasi prodotto che hanno personalmente testato unendo cosi l’utile al dilettevole

Il sito si divide infatti in molte categorie e sottocategorie.

Nello specifico troverete recensioni su ognuno di questi argomenti:

  • Bambini
  • Bellezza e Benessere
  • Casa
  • Moda
  • Motori
  • Servizi
  • Tecnologia
  • Tempo libero
  • Viaggi
E ognuna di queste categorie principali è composta da più sottocategorie per selezionare quella che più si addice alla tipologia di prodotto che si sta recensendo o cercando.
Ad esempio nella categoria “Bambini” troverete una categoria dedicata ai giochi, un’altra alla prima infanzia, e anche una per la scuola.
Oppure nella categoria “Viaggi” si può scegliere tra destinazioni, voli, hotel e ristoranti.
Se invece si sta cercando qualcosa che riguarda la categoria “casa”, allora si avranno a disposizione altre categorie come arredamento, cucina, elettrodomestici e giardino.

Visitate subito il sito per scoprire questo nuovissimo progetto di Club6: https://recensioni6.it/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

Giovanna Zanchi 05/01/2023 at 18:37

Grazie…si. Ho visto bene!
Aimé…non posso permettermi nemmeno i corsi che ha messo Morris ” in regalo” poi quando sono entrata nel link ho visto che è a pagamento tutto…che tristezza…non potere nemmeno permettermi nemmeno 68 euro trimestrale…altra rinuncia. Oramai sto facendo la collezione….vedere che i corsi in regalo sono a pagamento mi sono dispiaciuta.,..pazienza ..grazie ancora.

Giovanna Zanchi 04/12/2022 at 13:22

Buongiorno Morrs e redazione
Bellissima nzatva…Vi segue sempre con nteresse…m chiedevo cosa significa”STUDENTI”
Intendete Studenti della piattaforma?
Purtroppo non posso permettermi nessun corso all’ interno d Numero6…e spero davvero tanto che possa scrvermi e lavorare con queste recensioni…
Attendo una vostra spero risposta postiva.
Con Affetto
Giovanna Zanchi

Numero 6 05/12/2022 at 11:34

Ciao Giovanna, l’articolo si riferisce alla piattaforma Club6. Il sito di scrittura recensioni è rivolto agli studenti della piattaforma Club6, i quali grazie ai percorsi acquistati stano studiando Copywriting, SEO e molto altro, quindi gli viene offerto questo metodo per mettere in pratica quanto stanno apprendendo dai corsi e iniziare a guadagnare. I corsi della piattaforma Numero6 invece sono gratuiti per gli abbonati e li trovi a questo link: https://numero6.org/corsi-numero6/

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info