Live Gratis

live: Morris San intervistato da Daniel Griva di Meglio di Ieri

Morris è live


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • ho aderito al tuo abbonamento base; ma ho difficolta” ad inserirmi nel tuo programma. senza tante pippe fammi vedere nel modo piu” semplice quello che posso vedere nel modo piu” semplice. ciao TVB

  • La tv è la causa di tutti mali della società in qualsiasi paese; ha bruciato il cervello di tante generazioni, ha distrutto la famiglia. Inoltre è da sempre lottizzata, cioè espressione del partito politico dominante. La narrazione televisiva è broadcasting cioè un prodotto di massa, quindi superficiale e produttrice di inganni; solo i canali tematici cioè narrowcasting sono veri produttori di cultura.

  • Fratelli miei quello che dite è vero al mille x cento è veramente scioccante sentirsi rispondere dopo la diffusione di video che in Liguria stanno facendo cose di 70 ore x entrare nei pronto soccorso. Cosa dobbiamo ancora fare? , io ho il cuore che mi fa persino male vedere quanta gente è destinata a fine orribile!.
    Comunque spero sempre che qualcuno si ravveda!

  • Grande Morris come sempre, sono felice che ti ha visto ancor più gente. Io mi chiedo come sia possibile che la gente ad oggi crede ancora a queste cavolate che dicono. Ci tenevo a dirti una cosa approposito di cose obligatorie, sono stato a con la mia compagna a fare una visita oculistica e gli hanno detto: devi fare il test rapido costo 25€ però firmi un foglio dove dichiari che tu hai voluto fare il test. È assolutamente assurdo Morris, io prego il Padre Eterno per far si che la gente si svegli da questo sogno.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >