live: Morris San intervistato da Daniel Griva di Meglio di Ieri
Condividi65Morris è live

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
grazie Morris Grazie San Morris
un abbraccio!
Hai dimenticato il Gentiloni eletta nel Bilderberg e anche Mario Draghi ovviamente
Fra un po’ il Bilderberg manderà a farsi fottere Conte perché non gli servirà più. e metterà Mario Draghi.
Dalla padella nella brace
Grande Morris come sempre, sono felice che ti ha visto ancor più gente. Io mi chiedo come sia possibile che la gente ad oggi crede ancora a queste cavolate che dicono. Ci tenevo a dirti una cosa approposito di cose obligatorie, sono stato a con la mia compagna a fare una visita oculistica e gli hanno detto: devi fare il test rapido costo 25€ però firmi un foglio dove dichiari che tu hai voluto fare il test. È assolutamente assurdo Morris, io prego il Padre Eterno per far si che la gente si svegli da questo sogno.
Grazie Morris grazie Daniel
Bellissima intervista,
Spero che la guarderanno in moltissimi.👋👋💕
grazie rita, un abbraccio!
Grazie sempre per il lavoro di informazioni e per ogni forma di pensiero e sostegno….
grazie claudia, un abbraccio 🙂
Fratelli miei quello che dite è vero al mille x cento è veramente scioccante sentirsi rispondere dopo la diffusione di video che in Liguria stanno facendo cose di 70 ore x entrare nei pronto soccorso. Cosa dobbiamo ancora fare? , io ho il cuore che mi fa persino male vedere quanta gente è destinata a fine orribile!.
Comunque spero sempre che qualcuno si ravveda!
Bella intervista speriamo che apra le menti a chi ancora non ha capito cosa ci aspetta.
La tv è la causa di tutti mali della società in qualsiasi paese; ha bruciato il cervello di tante generazioni, ha distrutto la famiglia. Inoltre è da sempre lottizzata, cioè espressione del partito politico dominante. La narrazione televisiva è broadcasting cioè un prodotto di massa, quindi superficiale e produttrice di inganni; solo i canali tematici cioè narrowcasting sono veri produttori di cultura.
devi intervistare konare” mohamed
ho aderito al tuo abbonamento base; ma ho difficolta” ad inserirmi nel tuo programma. senza tante pippe fammi vedere nel modo piu” semplice quello che posso vedere nel modo piu” semplice. ciao TVB