Live

Morris San parla dei mestieri sostituiti dai robot (live 12/02/2021)

Morris San è andato live il 12 Febbraio 2021 ed ha trattato i seguenti argomenti:

  • Intervista a un massone di 33esimo grado
  • Luttazzi
  • I mestieri che scompariranno
  • I mestieri che sopravvivranno
  • Il modello americano
  • Perchè non hanno ancora chiuso la piattaforma
  • Tutorial oro

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


76 comments

Stefly78 12/02/2021 at 18:03

No daiiii😂😂😂condividiamo

michele chiari 12/02/2021 at 18:03

Manifestazione di interesse per selezione di due strutture, una nel nord e una nel sud Sardegna, idonee ad ospitare minori Covid positivi, vi prego indagate, cosa hanno in mente???

Stefly78 12/02/2021 at 18:02

Ciao morris

Isabella Bernardi 12/02/2021 at 18:01

Ciao Morris un abbraccio ti vogliamo bene . Dio ti benedica

Grecia Amaf 12/02/2021 at 17:46

Ciao Morris 😘

Alessio Masucci 12/02/2021 at 15:13

Ciao Morris, io sono giovane e mi piace molto usare il pc e quindi apprendere nuove mansioni. Mgari ci potresti mettere in contatto con delle figure che si occupano di smart working?

LeonLiv 11/02/2021 at 19:21

Caro Amico ormai non lavoro da un’anno xché non ho voluto indossare la mascherina, non ero a tempo indeterminato e quindi nessun “ristoro” x me , il mio reddito di cittadinanza possono continuare a darlo ai loro amici collaborazionisti…vado avanti col poco che avevo da parte e quando trovo qualcuno che mi accetti senza museruola vado a fare le pulizie in casa loro🤷‍♀️ inizialmente mi sentivo un po’ “caduta in basso” ma ora sono FELICE ogni giorno sono padrona del mio tempo mi svegliano i miei gattini, mi godo ogni raggio di sole, ascolto il mare….e vivo giorno x giorno ….di doman non v’ è certezza…il lavoro che vorrei fare : coccolatrice di pelosetti🥰💖 se qualcuno è interessato contattatemi😜..un grande abbraccio a tutti voi, e GRAZIE❤🙏

Alberto Manenti 11/02/2021 at 18:33

Non vi vedo

Davide Gelati 11/02/2021 at 12:43

Davide gelati da Cremona.

Ciao Morris,sono un tuo fan da marzo 2019 e seguo i tuoi video da quando stavi alle canarie e ho imparato a conoscere te e quel matto simpaticone del Greg.
Entrambi siete fortissimi. Da quando ho intuito che c’era qualcosa che non quadrava ho cercato informazioni in rete e ho trovato voi per primi che mi avete aiutato a capire cosa cavolo stava succedendo, ora mi ritrovo in quel 3% che ricordi nei tuoi discorsi.
Grazie a voi mi sono e mi sto mobilitando per correre ai ripari e tra i vari aspetti anche quello di cambiare aria dall’italia io e la mia compagna…stiamo valutando dove andare…spero di fare a tempo!!! Ti auguro ogni bene e continuerò a seguirti.
Saluti a te e tutto il tuo staff.

N.B.: Non mi sono ancora abbonato…ma lo farò…promesso!

Alessio Candiloro 11/02/2021 at 09:47

Ciao Morris,
Mi piace la tua energia e la tua volontà di svegliare una parte dei “dormienti”.
Bella domanda che lavoro farò tra 5 anni…
Diciamo che è un anno che il mio lavoro è minimo (praticamente senza più un contratto) mentre come Direttore di Hotel 5 stelle ero abituato a lavorare anche 15/16 ore medie giornaliere.
Però questo mi ha permesso di perfezionare i miei studi e le conoscenze su ciò di cui siamo circondati e che coloro che gestiscono l’informazione, la cultura stanno mascherando da tempo. Siamo in sistema completamente falsato dove la realtà è l’opposto di ciò che vediamo. Ho la fortuna di aver conosciuto due anni fa, un caro amico spagnolo che ha lavorato per 30 anni per alcune organizzazioni “sovranazionali” diciamo appartenenti al cosiddetto “ deep state”. Dopo che è stato testimone di una esperienza In Antartide “diciamo spirituale ma non solo tale, in quanto contemporaneamente fisica”, ha deciso di uscirne fuori e divulgarne i suoi contenuti. Fino allo scorso anno, visto che non poteva raccontare al di fuori di questo , determinati eventi o situazioni segrete per le quali aveva lavorato, ci documentava sull’esperienza e sulla conoscenza spirituale che gli fu concesso di condividere, in quanto gli fu detto “ nessuno ti crederà e poi la gente è talmente stupida che…..
All’inizio dello scorso anno sono cominciate ad arrivare notizie più dettagliate che ci anticipavano su ciò che “si stava creando”. Ha creato un gruppo di studio e ricerca chiamato “ Protocollo del Priorato della Verità” e poco a poco è riuscito tramite qualche amico che ancora ha dentro tali organizzazioni, anticiparci anche gli eventi. E finora tutto è stato anticipato alla perfezione con 10 mesi di anticipo. In quel periodo ho avuto modo di ascoltarti e vedere che eri tra i pochi che avevano fiutato la giusta strada già a Marzo. E fa allora ti seguo con piacere.
Ci sono dei punti che ti mancano e che probabilmente ti aiuterebbero su alcuni dubbi che giustamente hai, e ti assicuro che c’è qualcosa che la gente comune difficilmente riuscirebbe a comprendere e soprattutto a credere. Sono cose che non si possono spiegare facilmente, ma c’è al comando della “Piramide” un nuovo comando da un po’ di tempo che sta dirottando l’umanità verso il Transumanesimo di totale controllo e riduzione della popolazione.
Unica cosa che posso dirti è che questo “Pandemonio” che hanno creato ed il controllo che vogliono realizzare, ha “pestato” i piedi ad “ altre civiltà che fino ad ora avevano lasciato che ci gestissimo noi da sempre il nostro sviluppo
Ci saranno per fortuna, dico io, attività anche dal “lato positivo “, l’importante è che noi , numero critico di risveglio dell’umanità, con la conoscenza e con la spiritualità, diamo il nostro contributo di speranza è forza in questo cambiamento.
Un saluto

Morris San 11/02/2021 at 12:06

Grazie per il tuo commento!

Fabiana 12/02/2021 at 22:16

Scusa potresti essere un tantino piu ESPLICITO??

Alessio Candiloro 13/02/2021 at 01:22

Ho scritto qualcosa a Tamara. La cosa è molto complessa se partiamo dall’imbroglio che ci hanno messo davanti agli occhi, veramente. L’unica cosa certa è che siamo, per chi apre gli occhi ora, in un momento di totale cambiamento e risveglio, solo una massa critica però è in grado di comprendere ed è pronta. Ma su questo basta guardarsi intorno.

Rosella De amicis 12/02/2021 at 22:23

Non possiamo sapere di più?

Alessio Candiloro 13/02/2021 at 01:26

Ros, svelare l’inganno in poche parole non è facile.
Sono tantissime le informazioni completamente diverse da ciò che ci hanno inculcato con i nostri studi e dalle conoscenze disponibili dall’informazione tradizionale.

Tamara 12/02/2021 at 23:09

Alessio, sarebbe cosa buona che tu entrassi più nello specifico in merito alle altre civiltà di cui accenni…

Alessio Candiloro 13/02/2021 at 01:18

Tamara, viviamo in un piano di esistenza dove sono presenti numerosissime razze, circa 400, dalle informazioni più precise che abbiamo ricevuto. Si includono razze positive, neutre e purtroppo anche negative (dal punto di vista energetico). Ma spiegare qualcosa che siamo riusciti ad assimilare in più di un anno di informazioni e che ancora stiamo esplorando con alcuni contatti che si stanno sviluppando da poco non è semplice e potrei apparire superficiale e anche non credibile senza capire come sono formati i mondi che ci circondano e la terra dove viviamo. Nulla è come ci stanno raccontando. E non ci sono extraterrestri ma razze che vivono questi spazi anche molto prima di noi e che quindi sono del nostro mondo. Il problema difficile da spiegare è la complessità della forma del Regno dove viviamo ben più ampio di come nella loro fantasia (di chi ci comanda) ci è stato rappresentato. Immagina delle sfere energetiche inclusa una nell’altra ma dove lo spazio che noi calpestiamo è piano. Chi comanda ora dei “nostri” è in possesso di tecnologia avanti rispetto a noi anche di 100/150 anni, figurati chi è più avanti a noi. In questo momento la salvezza è principalmente a livello personale, a elevare la nostra consapevolezza, a trovarci pronti al momento in cui si potrà entrare in contatto con la luce che arriverà.

Soave CAPACCI 14/02/2021 at 17:04

A QUALE LUCE TI RIFERISCI??? SPIEGA MEGLIO

Alessio Candiloro 14/02/2021 at 21:07

Forze di
Luce e forze oscure . Penso che mai come come ora ci occorreremo di quello che sta per accadere nel tempo a seguire. Penso che sia talmente evidente come le forze oscure stiamo collaborando ed accelerando un processo di conquista

Soave CAPACCI 14/02/2021 at 21:54

Si le forze oscure le vedo ovunque…non riesco però a vedere una luce…le persone che mi circondano mi ridicolizzato, mi credono pazza….sono accecare…quando dovrà arrivare questa luce e nel frattempo cosa posso fare?

Alessio Candiloro 16/02/2021 at 10:16

Te ne accorgerai, stanno succedendo tante cose strane ed è iniziata una guerra che ancora solo pochi possono vedere. In alcune zone del mondo diciamo molto remote ci sono già diversi episodi di interventi. Il consiglio che ti do, è di affrontare questo argomento solo con chi veramente ha un grado di consapevolezza e profondità non comune “ la cosiddetta massa critica” che favorirà con il tempo (che si sta accelerando, visti i progetti criminali che si stanno realizzando) il vero cambiamento . La popolazione è anestetizzata e controllata attraverso i dispositivi come TV, media, Social. Io non seguo nulla di tutto ciò e mi aggiorno solo con dei canali indipendenti italiani e stranieri oltre a fare parte di un gruppo internazionale dove abbiamo la grande opportunità di avere le “informazioni” in netto anticipo e soprattutto corrette con gli obiettivi previsti di ogni azione. Per fortuna le cose cambiano e chi sta creando questo caos, ha sorpassato il limite accettabile anche da altre “realtà” che finora avevano lasciato a noi la libertà del libero arbitrio e che ora sono fortemente minacciate.
Trova dentro te stessa la serenità e la speranza e vedrai che troverai l’inspirazione della strada corretta. A tutti si trova una soluzione

Soave CAPACCI 17/02/2021 at 11:09

per favore vorrei essere anch’io in contatto con un gruppo internazionale ….puoi dirmi come fare? Te ne prego

Alessio Candiloro 17/02/2021 at 13:20

conosci lo spagnolo’?

Soave CAPACCI 17/02/2021 at 20:18

no ma lo imparo al bisogno

Soave CAPACCI 17/02/2021 at 20:19

fammi avere i riferimenti per cortesia

Alessio Candiloro 17/02/2021 at 22:04

Scrivimi su telegram Alex_soloTelegram

Appena possibile ti inserisco

1 2 3 6

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info