Elettrone Libero si presenta!
Condividi141Diamo il benvenuto a Sara!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Elettrone Libero
Questo video&articolo è stato realizzato da Sara Gamberoni, in arte Elettrone libero, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
56 comments
ti seguivo prima e ti seguo adesso tramite Morris. tutte le cose sono tra loro collegate, solo gli scienziati che sono specializzati, non comprendono questo. io chiamo gli scienziati la classe ignorante del pianeta
Ciao Sara, complimenti! mi sono iscritta a numero6 grazie a te !
Hai tutta la mia stima!
Sei uno spettacolo ed è un privilegio ascoltarti.
Mmmmmmmmm!! Sono perplesso….. molto perplesso…. Ora siamo alla N°6 Netflix?? Posso capire ragioni gestione costi ecc… Avrei preferito però, essere io a donare e non avere un canone obbligatorio.
Siamo arrivati dal dare informazioni libere per erudire questi poveri ignoranti impregnati dalla disinformazione di massa, a, ora diamo informazione solo agli abbonati??? E dov’è finita la verità elargita per risvegliare il popolino ubriaco??? Mi spiace ma non sono in accordo con questo sistema. Alla fine se ci pensi bene, finiamo tutti per abbracciare ciò che più disprezziamo o diciamo di disprezzare, il Danaro. E prima che si dica che purtroppo o per necessità, vi ricordo che voi stesse avete sempre sostenuto che tutto ciò che ci circonda e illusione, quindi anche il danaro e illusorio. Per quale motivo ora e così importante? Mah!!!
Se così vorreste cambiare la prospettiva della visione del mondo, Auguri per il nuovo EONE.
Ti seguirò come un segugio. Grazie Sara se avessi avuto una figlia l’avrei voluta come te. 😍
Ciao Sara, oggi è il giorno dell’Epifania e io ho compreso fino in fondo il suo significato, infatti sono qui, dopo aver visto, in parte ieri e in parte stamattina, tutti i tuoi 11 video “Allarme Elohim”. Grazie per esserci e per condividere su questa piattaforma le tue conoscenze in modo davvero semplice e comprensibile da tutti. Conoscevo già Mauro Biglino che seguo da anni con profonda stima, ma trovo, senza togliere nulla a Mauro, che tu abbia in qualche modo completato e reso più concrete almeno ai miei occhi le sue affermazioni. Grazie ancora e avanti così!