Senza Fissa Dimora si presenta!
Condividi47Senza Fissa Dimora è la pagina dietro cui lavora Davide, si occupa di come si possa capire a fondo la programmazione a cui siamo sottoposti fin da bambini volontariamente o involontariamente da parte della scuola, della famiglia, dei media ufficiali e dei giornali, per smontarla pezzo a pezzo e azionare un meccanismo uguale e contrario. Senza Fissa Dimora punta ad una vera e propria deprogrammazione che permetta di vedere la Matrix per quella che é nella realtà.
Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

15 comments
Bravo. Ho appena visto la tua intervista con Morris.
Non ti conoscevo.
Benvenuto sulla piattaforma Numero 6.
Benvenuto ! 😀
Benvenuto tra noi vado a vedere meglio su youtu.be
Grazie e buona visione;)
interessante
Felice di conoscerti e di seguirti
Cercherò dì iscrivermi anche sul tuo canale
un caro saluto 🙏
Grazie Mari;)
Grazie Mari;)
Vedrai che troverai tanto materiale interessante
Benvenuto Davide. Spero di poterti seguire sulla piattaforma di Morrisisolo qui credo potrai trattare questo argomento in piena libertà. A presto.
Benvenuto, gli argomenti da te proposti sono davvero importanti e ti seguiremo con interesse!!!!!
Grazie mille 🙂
Benvenuto sulla piattaforma di Morris. Sempre pronti, noi utenti, ad ampliare le nostre conoscenze per diventare più consapevoli di ciò che siamo e di come possiamo uscire dalle sabbie mobili in cui ci hanno buttato i c.d. poteri forti. Andrò a guardare il tuo canale youtube, ma auspico la tua presenza costante qui. A presto.
Grazie Mariarosaria
Mi troverai sicuramente in entrambe le piattaforme, qui con indubbiamente pi ulibertà di esprimermi
Un grande saiuto
Complimenti vivissimi delle tematiche interessanti ma dopo due anni di questo martirio sarebbe il caso di parlare esclusivamente di soluzioni, che ne pensi? Grazie ciao buona serata
Ciao Mirko
Se vai sul mio canale youtube trovi moltissime soluzioni
Le prossime settimane presenzierò ad un corso online proprio su come « deprogrammarci »
Utilizzando le stesse arli ma a nostro favore:)
Grazie per il commento e la possibilità di risponderti
Un grande saluto