Riflessioni Gratis

CHI SI SALVERA?


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Esatto anch’io credo come te in ciò che hai detto infatti io prego sempre per tt l’umanità fin da ragazzina dio e nel cuore degli esseri umani ma purtroppo tanti non lo vogliono bel cuore e pregano solo quando bisogno di qualcosa e opportunismo questo bisogna pregare sempre senza sec fini con cuore e anima e tanta tanta fede bellissimo video tocca il cuore in abbraccio ❤️

  • Grazie Flo per la tua breve ma sempre profonda e mai banale disamina. A prescindere dal fatto che non sia sempre concorde in toto, colgo comunque ogni volta la preziosa opportunità per trarre qualche stimolante spunto di riflessione o ricevere un ulteriore testimonianza e chiave di lettura riguardo a tematiche che reputo fondamentali per comprendere e realizzare il nostro percorso di crescita. Sarei interessato a sapere cosa pensi in merito alla concezione del tempo nel quale regnerà l anticristo antecedente al ritorno del Cristo stesso,analizzata in chiave archetipica esoterica, come il periodo del caos e delle tenebre antecedente allo sgorgare del flusso di massa energetica che dovrebbe permettere al pianeta terra di innalzare la propria frequenza vibrazionale per favorire ed implementare la crescita spirituale degli esseri umani figli della luce….
    Condivido che la scintilla divina sia potenzialmente in noi, nel nostro cuore, e proprio x per questo ritengo che dovrebbe essere costantemente sollecitata ed alimentata, come del resto la connessione metafisica con il divino sarebbe anche resa fisicamente possibile grazie al prana…
    Ne approfitto inoltre per chiederti un parere riguardo la mia convinzione che anche per una corretta lettura, interpretazione e soprattutto trasmissione dei messaggi presenti nei Testi Sacri sia imprescindibile la conoscenza esoterica e di conseguenza la corretta interpretazione della gematria ..

    • Ti faro una sintesi :

      Dio ha creato l’eternità
      L’eternità il mondo
      Il mondo il tempo
      Il tempo le generazioni

      Meditaci.

    • Ciao Flo. Ti ringrazio per la risposta che sollecita la mia curiosità e mi stimola alla ricerca di una plausibile e illuminante analisi…..
      Sul fatto che DIO sia il creatore del tutto non nutro alcun dubbio poichè lo considero la legge universale … indiscutibile e sacra….mentre per quanto concerne l associare il concetto di eternità a quello di mondo non concordo in quanto considero il mondo espressione terrena di materia, prodotto di energia …poichè trattasi del risultato e non della formula….. quindi non eterno ed assoluto, ma relativo al contesto nel quale si realizza… considero di tempo relativo esattamente come lo spazio, ed interpreto la fase generativa come principio potenziale del percorso di crescita e realizzazione, il motivo per il quale ci troviamo a vivere questa esperienza terrena.
      Resto poi sempre interessato a sapere la tua eventuale risposta in merito al mio quesito riguardo alla indispensabile conoscenza esoterica per una corretta interpretazione e divulgazione dei messaggi sacri….cosa ne pensi del ruolo e dell importanza del concetto di eggregora, di archetipo, di avatar e dei principi ermetici che condizionano il corso degli eventi ?

  • Pensiero molto veritiero e profondo… tocca davvero l’anima e il cuore… per chi lo ha..!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >