Come Smascherare i Demoni Attorno a Noi
Condividi15Rob Nuova Realtà
Questo canale è stato creato da Roberto con l'intento di aiutare quante più persone possibile a vivere in #Pace ed #Armonia. Roberto propone una filosofia di vita diversa, affrontando una vasta gamma di argomenti come #storia, #psicologia, #attualità, #benessere e #salute, hobby e passioni, episodi di vita quotidiana e tanto altro.
Unitevi a Roberto nella Nuova Realtà. Un abbraccio!
4 comments
Bellissimo video e devo dire che sono circondata da PNG e la cosa peggiore è avere un compagno così ed è finita.
Ho vissuto spesso con la sensazione della provocazione e pensavo che ero io a sbagliarmi a essere quella ad immaginare che fosse così.
Poi mi sono ricordata di quei succhia energia e di quelli che io chiamo arconti e quando sentivo la provocazione mi dicevo
” Stai calma non farti rubare vita” e avolte funzionava ma, alla fine ho rotto il rapporto. Comunque è difficile star dietro a questi e non farsi influenzare perché ne siamo circondati al inverosimile .
Il mondo ne è pieno e noi umani non ne siamo consapevoli .
Un abbraccio forte forte sono grata di averti conosciuto 💫💫💫💫💫💫💫💫
Bravissimo hai ragione
Anche il discorso della carne, sè uno se la mangia con fame e coscenza la carne svolgerà effetti positivi sul corpo, ma potrebbe danneggiare lo spirito (specie se la carne è della monsanto) non che vedo la necessità più abbiente se non fosse che i vegetariani-vegani che “dovrebbero” convincere qualcuno a non farlo spesso si limitano a discorsi etici poco significaivi e inconclusivi magari anche campbell fosse un genio, sicuramente è un buon biochimico ma dovè finita l’india di un tempo? un mito?
Trovo interessanti i concetti espressi in questo video. Forse un pò troppo improvvisati con videogiochi gtaaa ci giocavo anche io ai tempi la play sembrava importante come il nintendo, poi si cresce e cambiamo condizioni (abitudini interessi) ma forse restano impressi dei messaggi poco salutari hehe…Il corpo a mio dire esiste ed’è nostro se non erro, senza cosa faremmo? Il modo in cui lo gestisci è fondamentale per la salute ma o ci fumavo sopra.. forse cosa pensiamo e viviamo dentro è più importante con o senza salute, dico forse perchè pensare e riflettere sono cose diverse..tutti pensano, pochi riflettono? Le energie dominano diversi aspetti e le sette credo siano un insieme di credenze, di persone che hanno scelto di credere nel bene o nel male di fatti che apparentemene non esistono eppure al contempo circondano la realtà che domina le religioni, i culti e forse il sistema stesso!
Ma il sistema è solo fuffa il resto è un mistero?
Il corpo sottile è un aspetto importante, dovrei studiare meglio i concetti di cakra ecc ma di norma dedico tempo a es.yoga senza entrare troppo nel teorico…
Ottimo video, saluti!!