Riflessioni

CORSA AI VACCINI, CORSA A SCHIANTARSI


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


12 comments

Anna Regano 11/12/2020 at 02:08

Che ridere, hai ragione, qualcuno dirà ‘ma non mi farà un po’ male?’ Io personalmente, farò obiezione di coscienza in quanto contiene tracce di feto abortito!Poi è molto strano che abbiano sollevato le case produttrici dalla responsabilità civile. Inoltre mi chiedo, potranno obbligarci a firmare il consenso informato? no, eppure, quello serve anche quando si va dal dentista! Ciao Greg e a tutti.

Sergio Salvelli 09/12/2020 at 11:28

Per quanto riguarda l ‘ Italia Greg siamo(anzi, loro, sono) in un quadro di psicosi / nevrosi. Distinguere :
1) nevrosi= 1+1 fa 2 ……..ma …ma mi da tremendamente fastidio…
2) psicosi= 1+1 fa bretelle,binari del tram,interiora di pollo…ecc

Grzie Greg

Willy 09/12/2020 at 00:45

Mi fa pensare che il primo vaccino funzionerà benissimo? Perché vogliono farlo alle forze dell’ordine queste servono! al personale sanitario, servono! Ai ultra ottantenni e persone con mille patologie, anche questi servono a far vedere che il vaccino funziona, probabilmente sarà molto contagioso (pfizer), moriranno le persone anche giovani che stanno vicini ai primi vaccinati ma contagiosi, (hanno detto quando vedrete l’effetto del vaccino anche i più scettici correranno a farsi vaccinare????) ma quando andranno a mettersi in fila sarà finito il (pfizer – 80°)?? E si ci saranno quelli più efficaci modeRNA +5/8°??? Crisanti ha detto io non mi farei il primo vacc senza dati di sicurezza, praticamente voleva dire non mettetevi in fila il primo non è per voi! Un altro non ricordo il nome ha detto:se sei giovane vuoi fare dei figli aspetta non andare subito a fare il vacc, anche questo voleva dire che per i giovani ci sarà il CASTRA zeneca??? Io mi aspetto che nel prossimo mese diranno un vac per i vecchi e uno non testato sui vecchi sarà per i giovani. Ai politici che servono gli faranno il primo in diretta TV! Dimenticavo per gli ultimi (si proprio noi, dissidenti e untori negazionisti, portatori di pandemia) sarà il popolo vaccinato a chiedere l’obbligo vaccinale, per noi toccherà il COVAX del caimano informatico! Fate scorta di viveri il prossimo anno chiederanno il certificato vaccinale (anale) anche per far la spesa, sarà sempre il popolo vaccinato a chiederlo🤔 state lontani dai primi vaccinati! Il mio dubbio che questa seconda ondata sia colpa dei vaccini antinfluenzale contagiosi🤔 conosco gente che si sono ammalati risultati + non riescono a capire, dove si son presi il virus, però avevano tutti la mamma o il nonno ecc. Vaccinati con l’antinfuenzale??
Aspettiamoci la terza ondata di gennaio /febbraio,probabilmente farà danni seri, ma sarà colpa nostra che ci siamo abbracciati per le feste.

Boscognello Ugo 08/12/2020 at 23:25

Speriamo che i dementi che fanno la fila per farsi “tamponare” facciano lo stesso per il vaccino. Magari la conseguenza sarà una selezione naturale….Staremo meglio in pochi..

Walter 08/12/2020 at 22:07

Grande Greg che piacere ascoltarti di nuovo hai la mia stima

Nunzio Di Bartolomeo 08/12/2020 at 19:27

Non mi vacino neanche per 1 milione di euro

andy ivan 08/12/2020 at 15:44

ma non doveva essere sicura la piattaforma numero6.org senza censura ?

Numero 6 08/12/2020 at 16:54

Ciao Andy. A cosa ti riferisci? Per maggiori informazioni o problemi contattaci tramite questo link https://numero6.org/contattaci/

vittorio 08/12/2020 at 15:16

Ciao Greg👍👍👍

Bianca Bucciol 08/12/2020 at 14:48

Grazie Greg, sono daccordissimo con te, sei troppo simpatico

carlo gc 08/12/2020 at 11:44

Divertente! un pò di humor nella tragedia.
Come hai detto, visto che dietro a questa spinta c’è il caimano informatico, il cui obiettivo è la riduzione drastica del genere umano che ha la maledetta abitudine di respirare ed emettere CO2, inquinandogli il suo pianeta, credo che lo scopo dei vaccini sia duplice: 1. rovinare il sistema immunitario tramite ripetuti vaccini, 2. introdurre mutazioni genetiche a noi sconosciute ma non a lui. Il caimano ha già anticipato che le prossime pandemie saranno letali. Quindi con un sisteme immunitario compromesso, mutazioni genetiche imprevedibili, un virus/batterio letale, finalmente ci sarà l’auspicata riduzione della CO2. Tra parentesi, il caimano è un bugiardo seriale.
Non inventato nula, ha comprato/copiato sw altrui, i genitori l’hanno introdotto all’Ibm ( che necessità aveva Ibm con i migliori ingegneri informatici del mondo dell’epoca di affidare il settore pc a 2 studenti?),
il pianeta in realtà è spopolato. In Kazachkstan ci sono 1 abitante x Kmq, dagli Urali a Vladivostok non c’è praticamente nessuno, come pure in Argentina, Australia, Canada, Sahara, paesi scandinavi, in Italia Alpi e Apennini. Invece che impiegare la tecnologia per scopi distruttivi o per colonizzare Marte, si potrebbe impiegare per rendere più abitabili questi luoghi. La sua filantropia non è di dar da mangiare ai milioni di bambini che muoiono di fame o nel miglioramento di condizioni igieniche disastrose, ma nel finanziare campagne di vaccinazioni sospette e limitazione delle nascite. La CO2 è un inquinante, ma i suoi effetti sul clima e sulla salute sono in fase di studio e quindi ne sappiamo poco. Come proprietario dell’Oms è il maggior responsabile delle mancate autopsie, dello screditamento delle cure, della gestione delle Rsa, della corsa al vaccino inutile, della corruzione della scienza e della pratica medica in ambito Covid.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info