Dio capisce le tue sofferenze: non sei solo!
Condividi140Oggi giorno non devi nemmeno aspirare ad uno stile di vita ‘da lusso’: ora è lo sfarzo che ci perseguita, sul telefono, tramite i social network.. anche quando non lo cerchi.
Ad oggi, nemmeno devi uscire di casa per tradire il tuo coniuge: molti lo fanno, ogni notte, attraverso la tecnologia. Il punto è questo: viviamo in un mondo che è stato creato per distruggerci, commettendo peccati. E in questo semplice, piccolo e insignificante messaggio voglio solo dirvi: Dio comprende.
Questo era il mondo quasi 2000 anni fa; e questo, invece, è il mondo di oggi.
Ci sono molte cose buone: possiamo viaggiare meglio, possiamo immagazzinare il cibo più facilmente e così, mentre l’umanità può sembrare esternamente più avanzata, internamente molti di noi sono peggiorati. Siamo divenuti schiavi di dipendenze che gli umani, prima di noi, non avevano mai dovuto affrontare; perché allora? Beh.. a differenza di 2000 anni fa, oggi se vuoi comprare alcolici e ubriacarti puoi benissimo farlo, perchè è molto più semplice. Ti vuoi ingozzare di cibo? Ebbene puoi farlo, nessuno te lo vieterà, considerando poi che il cibo spazzatura è ad ogni angolo e molto più economico del mangiare sano. Non devi nemmeno aspirare ad uno stile di vita ‘da lusso’: ora è lo sfarzo che ci perseguita, sul telefono, tramite i social network.. anche quando non lo cerchi.
Ad oggi, nemmeno devi uscire di casa per tradire il tuo coniuge: molti lo fanno, ogni notte, attraverso la tecnologia. Il punto è questo: viviamo in un mondo che è stato creato per distruggerci, commettendo peccati. E in questo semplice, piccolo e insignificante messaggio voglio solo dirvi: Dio comprende, Dio sa e Dio capisce le sofferenze e le battaglie che molti di voi stanno affrontando per cercare di vivere in un modo giusto, anche se all’interno di un mondo così peccaminoso. E voglio solo dire che Dio lo capisce, lo sente e sa che lo ami e che desideri veramente essere dalla sua parte; vede che non è colpa tua se ti trovi in un mondo creato per distruggere l’umanità, in modi che nessuno mai poteva immaginare.
E così, in quegli inevitabili momenti di delusione, quando non ti senti in grado di fare nient’altro se non cadere, ti dico: non perdere la speranza, non perdere la fede perché Dio, Dio non ti perderà. Quando decise di salvarti lo sapeva già, in quel momento, quali peccati e quali mancanze avresti avuto 10 anni dopo; lo sapeva già nel momento in cui ti ha chiamato a lui. Quindi, anche se in un grande momento di delusione e sconforto, non pensare mai che Dio ti abbandonerà. No! Dio sapeva ogni passo che avresti fatto, nel momento in cui il suo Spirito Santo ti ha portato da lui.
Dio è un padre, che non volta le spalle ai suoi figli; la storia del figliol prodigo è sempre lì, a braccia aperte, che aspetta solo che ci lasciamo alle spalle questo mondo per uscirne, per tornare da lui, dicendo: “Padre in cielo, voglio solo te, con tutto quello che ho”. Questo è il nostro Dio, lui ci capisce.
Il nostro fratello Paolo ha scritto una lettera e, in quella lettera, dice: “Se cammini nello spirito, non sarai tentato dai desideri della carne”, e tutti abbiamo degli istinti e delle tentazioni. La parola greca per carne può essere tradotta letteralmente come “corpo”. Questo sta a significare i desideri fisici che abbiamo; la carne può riferirsi a un tipo di stato mentale, perchè anche quello influenza le nostre scelte, cercando di influenzarci negativamente.
Tutti noi abbiamo questioni che dobbiamo sopprimere e combattere nella vita, ed è giusto che sia così; fintanto che siamo ancora da questa parte dell’eternità. E così, nella vostra volontà di raggiungere la santità, voglio solo dire che le parole di Paolo ci colpiscono nel segno perché, quando ti alleni a camminare nello spirito, Dio ti guida in una direzione che è lontana dalle tentazioni di questo mondo. Metti in pratica ciò che viene spiegato nel film “Walking in the Spirit” perché Dio ti sta guidando e non ha neanche lontanamente finito con te; in effetti, è solo una minima parte di quello che Dio può darti.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
19 comments
Un grandissimo messaggio divino …. Come siete Voi di n 6 … siete una grazia … tutto ha un senso e nn siete capitati per caso … nelle vostre e nostre illuminate vite . Grazie n 6
Purtroppo prima che Yawhe porti il giudizio va risolta la contesa della sovranità universale
Dio È Colui che È, È l’Essere (così Si presentò a Mosè nel roveto ardente). Se restiamo con tutte le nostre forze uniti a Lui (cfr Dt 6, 2-6), restiamo nella vita dell’essere creaturale; se viviamo lontani o contrari a Lui, cadiamo nel Suo contrario, la morte, satana e i suoi, il nulla eterno. In questa veloce vita terrena, tutti siamo per questa unica scelta fondamentale. Altro non c’è.
Grazie per questo bellissimo video che infonde tanta speranza.❤️
Bellissimo messaggio. Forza Dio è con noi non perdiamo la Speranza. 🙏🏼❤️
❤️
ti voglio bene Morris tu e tutto lo staff
Grazie per il video, purtroppo questo e’ un pianeta caduto eoni fa,adesso siamo alla resa dei conti, ma DIO aspetta solo che noi ci ricordiamo di LUI, senza, non possiamo vincere questa battaglia spirituale.
Forza lo Spirito e’ Fortissimo.❤🌷