Riflessioni

Diventare IMMORTALI? Ecco il SEGRETO

Vuoi conoscere il segreto per l’immortalità? Ecco la risposta, in questo video Morris spiega quanto è importante condividere la conoscenza con il nostro prossimo.

Diventa un imprenditore digitale: https://club6.it/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Piera Balocco 27/05/2023 at 15:20

Ciao Morris…non sono d’accordo sul fatto che studiare costava troppo per uno povero…io arrivai a Torino a 18 anni per studiare, mi sono pagata l’università ma non pagavo le tasse perché ero in fascia bassa e avevo la media alta, pagavo pochissimo di alloggio in un collegio universitario bellissimo…inoltre prendevo borse di studio cospique…percui le persone povere sono anzi avvantaggiate, quelle di ceto medio sono svantaggiate….ora sto prendendo una seconda laurea e anche questa non pago le tasse, seconda laurea non ti danno solo le borse di studio ma lavoro…molti usano la scusa che costa troppo perché magari hanno altri percorsi da fare…l’università apre la mente oppure la chiude definitivamente…lo vedo ogni giorno su ragazzi figli della manipolazione e dell’indottrinamento.
A me non frega niente di essere ricca, quello che ho mi basta 😄😁

Ylenia 27/05/2023 at 14:17

Carissimo, è sempre un piacere ascoltare quello che io chiamo “l’angolo delle riflessioni di Morris”. Da quando io e mia mamma ti seguiamo, come già ti dissi, ci si è aperto un mondo. Ci dispiace solo non averti conosciuto di persona quando vivevi ancora qui da noi a Gran Canaria. Sarebbe stato un vero onore poter avere un amico come te! Ma nella vita “mai dire mai” e, a tal proposito, mia mamma mi ha detto di chiederti se in Heaven One ci sarà la possibilità di venire a vivere in affitto (la soluzione ideale per una pensionata come lei). Ti salutiamo affettuosamente!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info