Ecco come ti obbligheranno a pagare le cartelle esattoriali!
Condividi70AUDIO | Le cartelle esattoriali direttamente sul Green Pass (anche da tampone e guarigione): ecco cosa sta accadendo e perché
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Davide Zedda
Davide Zedda è un giornalista indipendente senza alcun editore alle spalle ne´ sponsor a sostegno della sua attività di inchiesta, approfondimento, analisi, studio, libero pensiero e libera informazione e contro informazione. Lavora in questo campo dalla fine degli anni novanta. Davide Zedda mette a disposizione di tutti coloro i quali vorranno seguirlo, la sua professionalità e tutte le informazioni in suo possesso. Sia quelle legate a fatti e notizie che ai più sfuggono o che non passano per i canali mainstream, nonché quelle provenienti dalle informative dei servizi di sicurezza e di intelligence.
5 comments
La conferma di quel che già NOI sapevamo. Chissà che magari si s egoismo i dormienti
Solo i covidioti, quelli fieri di mostrare la tessera nazista anche quando non ce n’è bisogno, non hanno capito che il greenpass è un mezzo di controllo, di tracciabilita’.
Si sapeva che sarebbe finita così italioti
Grazie. Mi chiedevo però, quale possa essere la posizione di chi, come me, si sia fatta sospendere dal lavoro perché priva di Vax e, saltuariamente è costretta a fare il tampax… Adesso 2 a settimana perché rientrata al lavoro. Sono un’insegnante.
Da maggio non dovrò più essere costretta al tampax…. Dunque il passaporto verde non sarà più attivo….ma forse lo sarà ancora da un punto di vista fiscale? La multa dei 100€ e la relativa cartella esattoriale, la multa per aver superato di 6 km il limite di velocità…. Verranno caricate sul web codice anche se non attivo perché non tampax ? Che succede se non pago?
E Se mi autosospendersi o mi licenziassi visto che a settembre/ottobre la farsa ricomincerà?
Grazie
Grazie !